annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo stesso utente può vendere 2 articoli uguali con 2 prezzi differenti, forzando il meno favorevole?

elettrico40
Utente della Community

3************, 3**************
I 2 articoli (vedi numeri oggetto), sono messi in vendita dallo stesso rivenditore con prezzi notevolmente diversi e nella ricerca viene messo in evidenza solamente quello dal costo più elevato con il "compra subito", mentre quando si clicca per pagare appare l'offerta più bassa.
Per questo motivo non ho pagato l'articolo e ho inviato messaggio al rivenditore chiedendo gentilmente l'annullamento della mia intenzione a comprare il determinato articolo e che poi avrei fatto si l'acquisto ma con l'articolo (uguale identico) a prezzo inferiore, ma non ho ricevuto risposta a tutt'oggi.
Gradirei una vostra valutazione della faccenda e una quanto meno sollecita risposta.
Ripeto a me l'articolo è gradito, me ne servono 4 pezzi jack stereo da 6,3 mm. con jack diritto da una parte e jack ad angolo dall'altra con cavo di metri 2 ciascuno, ma li voglio acquistare al prezzo inferiore, visto che si tratta dello stesso rivenditore e non di altro rivenditore che potrebbe in questo caso proporre prezzi diversi come da libero mercato.
Distinti saluti, aspetto vostre notizie, grazie.
(Non mi interessano le modalità nei tempi di consegna, ma il risparmio finale)
Grespan Antongiulio.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)