annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON RIMBORSA LE SPESE DI RESTITUZIONE ANCHE SE L'OGGETTO INVIATO E' NON CONFORME ALLA DESCRIZIONE.

laurantica
Utente della Community

HO ACQUISTATO L'ENNESIMO TAPPETO DA UN VENDITORE PROFESSIONALE IN GERMANIA. LE ALTRE VOLTE TUTTO BENE. STAVOLTA MI MANDA UN TAPPETO CON DUE TAGLI DI CIRCA 20 CENTIMETRI CIASCUNO, RICUCITI GROSSOLANAMENTE, E CON LE FRANGE PRATICAMENTE DA RIFARE. TUTTO QUESTO NON ERA DICHIARATO NELLA DESCRIZIONE, DOVE IL TAPPETO ERA DEFINITO "IN OTTIME CONDIZIONI" E NEMMENO VISIBILE DALLE FOTOGRAFIE. HO SUBITO CONTATTATO IL VENDITORE, CHIEDENDOGLI DI POTER RESTITUIRE IL TAPPETO E DI ESSERE RIMBORSATA TOTALMENTE, ANCHE DELLE SPESE DI RESTITUZIONE. MI RISPONDE DOPO QUATTRO GIORNI, SOLTANTO DOPO CHE GLI HO RISCRITTO ATTRAVERSO ebay. VUOLE CHE GLI RISPEDISCA IL TAPPETO, PRIMA DI PROCEDERE AL RIMBORSO DELLA SOMMA DA ME PAGATA CON PAYPAL. IO PERO' DEVO SPENDERE ALTRI € 38,00, CERTAMENTE NON PER UN MIO CAPRICCIO O RIPENSAMENTO, MA PER SUA RESPONSABILITA'. VORREI SAPERE IN CHE MODO UN UTENTE DEL SITO PUO' FARSI RICONOSCERE I SUOI DIRITTI. ESISTE QUALCHE LEGGE CHE PROTEGGA IL CONSUMATORE DA VENDITORI ARROGANTI CHE, APPROFITTANDO DELLA DISTANZA , PENSANO DI FARE IL PROPRIO COMODO? MAGARI, COME NEL MIO CASO, USANDO DIVERSI ACCOUNT? VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE E SPERO IN UN AIUTO VELOCE. laurantica

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)