annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Negozio USA cerca sotterfugi e non è chiaro sulle spese di spedizione. Come tutelarsi? Furbo o gnorri?

bananaslurp88
Utente della Community

Mi hanno cancellato la domanda sti zozzi, forse troppo veemente.

 

Son interessato a 2 articoli (libri formato A4, come un quaderno "vecchio stile"") e chiedo al negozio delucidazioni sulla spedizione combinata dato che lui non menzionava nulla. Esse son indicate a 15$ per ogni oggetto.

 

"Hi, i'd like to know if i'll buy 2 tab books you'll send it togheter and i will pay only 1 shipping cost. Thanks"

 

Yes, the shipping cost for 2 books is $20. Thank you!

 


Ma che diamine?!!

 

"Sorry, but in your auction shipping cost is listed at 15$. Regards"

 


"Yes, 1 book is $15 but 2 books is $20. If you are interested, please tell me what books you would like to buy and your Paypal email address so that I can send you an invoice for the books and shipping. Thanks!"

 


Ma è possibile che un negozio con più di 21mila feed debba comportarsi cosi?!

E faccio notare che avevo posto la stessa domanda circa un mesetto fa, e mi aveva detto che per i libri scelti la sped. sarebbe stata di 25/30$.

 

Veniamo alla domanda: io son super interessato all'acquisto dei suddetti articoli...

in caso comprassi ed il venditore (per ripicca o per altro) indichi nella fattura la somma delle due spedizioni (30$), ed io mi rifiutassi di pagare, avrei modo di non esser segnalato come utente non pagante, mostrando le mail scambiate che le indicava a 20$?

 

E' segnato "Standard International Shipping" che alla fin fine non vuol dire niente, perchè non indica se Priority Mail, Express o Flate Rate ecc ecc...ma vi posso garantire che aggiungere un libro (stessa dimensione e peso) non cambia pressochè nulla nelle dimensioni e nello scaglione di peso

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda