annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuove disavventure Paypal x Novellina Delusa :-(

Salve a tutti,

ho già scritto per segnalare il "comportamento anomalo" (di prelievo) sulla mia prepagata Paypal... (una cosa tipo prelievo di 0,75 di commissione, al posto di 0,08...) alla mia prima operazione...

Poi la cosa sembrava essersi in qualche modo regolarizzata. Cliccavo l'opzione di pagamento in valuta estera, come in più parti suggerito, così risparmiavo sulla piccola commissione di cambio di Paypal... E insomma, procedevo direttamente da eBay.com e la cosa sembrava andare come doveva. (premetto che faccio solo acquisti di valore minimissimo, e solo free shipping...)

Un paio di giorni di illusione, e già vedo che delle piccole commmissioni compaiono. Sempre meno piccole. Ma va bene. Il cambio ha minime variazioni. Ci stanno. Niente di che.

Faccio ieri un pagamento passando per eBay.it (come il mio primo... ma allora era per un acquisto trovato tramite eBay.com... mi ero in qualche modo detta che forse era per quello...Mi sono data la spiegazione che probabilmente devo pagare quello che ordino con ricerca su eBay.com, quando sono collegata su eBay.com. E quello che ordino su eBay.it. collegata ad eBay.it.

Mi sembrava strano. Ma chi lo sa? forse aveva un senso di gestione... Per l'importante era che le cose andassero come dovevano

Ieri però.... pagato un acquisto in Euro (= già venduto in Euro!) fatto su tramite annuncio su eBay.ir, collegata in eBay.it... e....mi vedo detrarre 0.56 E di troppo!!

Stamane in cui, mentre procedo al pagamento di un ordinin e...Paypal mi apre una finestra in cui mi comunica che OGGI mi valuta il $ USA a.... 

UDITE UDITE:   1 Euro!!

Sospendo il pagamento, controllo in vari siti di cambio...

e il cambio viene sempre dato intorno a

Convertitore da Dollaro a Euro   =    $ 1 = € 0.7714

Oramai l'ordine è fatto. devo pagare... procedo col solito "giro" conla richiesta in pagamento in valuta del compratore, e spero che la sopravalutazione di Paypal nonmi tocchi. Insomma: non dovrebbe!

Controllo il residuo della mia carta, faccio il conto...

e 2.50 $... MAGIA: non sono neppure 2.50 Euro....

Sono diventati 2.68 ! ! ! ! ! !

😞 😞 😞

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)