annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto spedito, ma non vuole inviare il documento di trasporto

elseemperor
Utente della Community

Salve a tutti. Giorno 6 ho acquistato da un venditore Lituano (a chi è interessato a darmi conferma su ciò che scriverò di seguito guardi nella mia cronologia di acquisti) una scheda video ad un prezzo relativamente basso (circa 200 GBP in meno del normale prezzo di acquisto).

 

Ovviamente io, geniale per quanto sono, non ho chiesto foto al venditore (lui me ne ha mandate due dove si vede poco e niente) prima dell'acquisto; lui ha spedito subito, e mi chiedo anche come sia fisicamente possibile. Be', il punto è che ha spedito, è vero, ma verso dove? Così gli ho chiesto il documento di trasporto (o comunque una qualsiasi prova di avvenuta spedizione dove fosse visibile il mio nome e la via del destinatario): è logico ed alquanto superfluo dire che non me ne ha mandata, anzi, mi ha declassato con un "hai il track, non hai bisogno di quella roba". Io ho insistito e ha smesso di rispondermi; oggi comunque ho inviato un'altra richiesta del documento di trasporto.

 

Be', a questo punto ho come il presentimento che nel pacco (se mai arriverà) ci sarà una sola di scarpa e vorrei, sinceramente, rifiutare l'ordine e rimandarlo al mittente (peccato che ciò invaliderebbe la mia protezione acquisti). Qualche consiglio sul da farsi?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda