in data 04-09-2014 17:00
Cari amici venditori, Paypal ha inviato a tutti i venditori un avviso che le vendite i alcuni paesi come Usa, Canada e Inghilterra i crediti vantati verranno trattenuti per 21 giorni per cautelare l'acquirente.
In parte potrei essere d'accordo con questa linea adottata da Paypal, ma non vedo perché dopo che l'acquirente abbia ricevuto l'oggetto e ne a conseguito la sua soddisfazione rilasciando il Feedback positivo Paypal continui a trattenere crediti ingiustificatamente questo lo ritengo un APPROPRIAZIONE INDEBITA!!!!
Ho sentito altri venditori che sono nella stessa condizione, per cui dopo una mia lettera di protesta a Paypal oggi ho ricevuto dopo molti giorni gli accrediti inevasi ingiustamente depositati nelle casse di Paypal.
Ritengo che la questione è molto grave dal mio punto di vista per cui invito tutti a coalizzarci e condividere tra di noi questa situazione ingiusta.
Darò al mio avvocato dei consumatori le e-mail ricevute da Paypal per poi decidere se esiste una condizione di Illegalità.
Cordiali saluti
Carlo Gullà