annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso per mancanza di scorte dell'oggetto da parte del venditore dopo acquisto

trestellepl
Utente della Community

Ho acquistato due tappeti da un  venditore del Regno Unito e pagati immediatamente. Risultato : il venditore ha subito aperto controversia per annullamento perché averva esaurito l'oggetto. Mi ha anche scritto che provvedeva al rimborso che credo di aver già visto sul conto pay-pal. Qualcuno mi sa dire perché sulla carta di credito che uso per gli acquisti su e-bay, associata al conto pay pal, non risulta il caricamento del rimborso ? Sarà un ritardo del circuito Mastercard ? E come mai la transazione risulta annullata anche se io ho rifiutato l'annullamento, non sapendo bene che fare e non avendo ancora sentito il venditore ? (mi sembrava più saggio fare così.......).

Grazie a chi mi aiuterà...

 

Fulvio

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)