annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso spese internazionali visto che il venditore ha ritirato oggetto già pagato

ciccosa1981
Utente della Community

Ho aquistato un oggetto usato dall'Inghilterra.Ho pagato con paypal che separatamente ha inviato i soldi al venditore e allo spedizioniere con spese doganali incluse . Oggi il venditore mi ha fatto rimborso prima ancora di spedire perché si è accorto che l'oggetto era rovinato.Ma delle spese di spedizione ancora nessun rimborso..ho perso i soldi visto che la spedizione nn verrà mai effettuata, o devo far richiesta a qualcuno?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

@ciccosa1981 ha scritto:

Ho aquistato un oggetto usato dall'Inghilterra.Ho pagato con paypal che separatamente ha inviato i soldi al venditore e allo spedizioniere con spese doganali incluse . Oggi il venditore mi ha fatto rimborso prima ancora di spedire perché si è accorto che l'oggetto era rovinato.Ma delle spese di spedizione ancora nessun rimborso..ho perso i soldi visto che la spedizione nn verrà mai effettuata, o devo far richiesta a qualcuno?

Credo che il rimborso sia automatico in casi come questo, comunque se non dovesse avvenire puoi attivare un reclamo PayPal esattamente come si fa su una transazione di acquisto.

Ciao