in data 18-07-2013 20:12 - data ultima modifica 18-07-2013 23:28 autore spiove
Salve, mio figlio per sbaglio ha acquistato un telefono usato in germania.dopo circa un quindicina di minuti che era finita l'asta ho contattato il venditore dicendo che volevo rinunciare all'acquisto .. questa presumo donna , molto aggresiva dalla traduzione mi dice che per colpa della mia offerta ha perso un sacco di altra gente(una offerta c'era...la mia..)e che almeno dovevo pagare su un bonifico bancario 14,35 € spese da lei sostenute per ebay... io per non voler polemizzare anche perchè comunque l'errore era stato fatto ho pagato questi soldi pero' tramite paypal..questa a distanza di due gg insiste a dire che dovevo fare il bonifico, e che lei mi dà feedback negativio ecc.... Cosa devo fare secondo voi?
L'errore è stato di "tuo figlio" ma adesso la Tedesca sta esagerando .Ghi hai rimborsato 14 euro (che sono la percentuale esatta spettante a ebay) e magari ora ti chiede di annullare la transazione e cosi' si recupera altri 14 euro..IL telefono ha avuto una sola offerta (la tua) dunque non ci rimette nulla perche' nessuno l'avrebbe acquistato. Ora addirittura ti minaccia di lasciarti un feed. negativo (impossibile) Hai gia fatto molto, direi troppo,nessuno rimborsa il venditore per un errore, semplicemente perche' attraverso l'annullo il dare e avere si compensano.Detto questo la prossima volta cerca di essere piu' attento peche' tutto questo per il venditore comporta un disagio morale e una inutile perdita di tempo,,,mi raccomando !!! Ciao.