annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, è la prima volta che scrivo, non voglio accendere una controversia nei confronti del venditor

carlodup11
Utente della Community
Salve, è la prima volta che scrivo, non voglio accendere una controversia nei confronti del venditore nipponico ma essere chiaro in ciò che ho comprato aggiudicandomi l'asta per un completino invernale da ciclista pari ad euro50,50(inclusa la spedizione a 15,00 euro).subito tramite messaggio l'ho contattato per la taglia e mi vedo giungere la risposta di oggi 8 ottobre che per avere anche i pantaloni devo spendere ulteriori 28 euro!! l'nserzione parla chiaro "DHL! Completi Inverno Bici Manica Lunga Ciclismo Maglia+Pantalone S---XXXL...DHL o FedEx prende 6-11 giorni..." la loro risposta è:"What you need is two pieces of jacket also includes pants? Looking forward to hearing your reply as soon as possible.Price per set is 28 euro,Thank you".!!!io ho già pagato per il completo, devo pagare altre 28 euro per i pantaloni???? ho contattato anche ebay ma mi dicono di contattare il venditore addirittuta telefonicamente... forse con la richiesta di aiuto automatica , nessuno ha letto cosa veramente miè successo..come mi devo comportare???

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)