in data 28-10-2020 09:37
Allora ho comprato un oggetto dall'America questi i seguenti dati: UPAAD000000022081089 e corriere fedex 397952399901
pagato il 17 ottobre,spedito il 18
ho chiesto se avrei dovuto pagare qualcosa all'arrivo del pacco e questa è stata la risposta della venditrice: giorno 21 ottobre
I am not actually sure what happens after we ship the item. I hope that is all.
Sincerely,
Betty
ho chiesto se il pacco era stato inviato era il 25 ottobre la risposta: Yes will get the first part soon in Kentucky, then your tracking will be updated.
All My Best,
Betty
poi vedendo cmq che non c'erano movimenti tramite il tracking e avendo sentito l'assistenza clienti del corriere fedex ho ricontattato la venditrice,dicendole che l'assistenza clienti mi aveva detto: FedEx: Il mittente ha preparato la spedizione ma non l'ha ancora affidata a FedEx. La data di consegna stimata e lo stato della spedizione verranno aggiornati non appena riceveremo la spedizione e potremo monitorare il suo avanzamento.
e questa è stata la risposta della venditrice: We are looking into this for you. We were moving when you purchased the item. I will get back to you soon.
Sincerely,
Betty
Che cosa devo fare secondo voi?Che mi stia prendendo in giro?O ha semplicemente inviato il pacco tramite un'altro corriere e quando arriverà il pacco dovrò pagare le spese doganali perchè non è stato inviato trmite il programma ebay?