in data 28-10-2020 09:37
Allora ho comprato un oggetto dall'America questi i seguenti dati: UPAAD000000022081089 e corriere fedex 397952399901
pagato il 17 ottobre,spedito il 18
ho chiesto se avrei dovuto pagare qualcosa all'arrivo del pacco e questa è stata la risposta della venditrice: giorno 21 ottobre
I am not actually sure what happens after we ship the item. I hope that is all.
Sincerely,
Betty
ho chiesto se il pacco era stato inviato era il 25 ottobre la risposta: Yes will get the first part soon in Kentucky, then your tracking will be updated.
All My Best,
Betty
poi vedendo cmq che non c'erano movimenti tramite il tracking e avendo sentito l'assistenza clienti del corriere fedex ho ricontattato la venditrice,dicendole che l'assistenza clienti mi aveva detto: FedEx: Il mittente ha preparato la spedizione ma non l'ha ancora affidata a FedEx. La data di consegna stimata e lo stato della spedizione verranno aggiornati non appena riceveremo la spedizione e potremo monitorare il suo avanzamento.
e questa è stata la risposta della venditrice: We are looking into this for you. We were moving when you purchased the item. I will get back to you soon.
Sincerely,
Betty
Che cosa devo fare secondo voi?Che mi stia prendendo in giro?O ha semplicemente inviato il pacco tramite un'altro corriere e quando arriverà il pacco dovrò pagare le spese doganali perchè non è stato inviato trmite il programma ebay?
Di grazia, cosa sarebbe esattamente...> Inviato tramite il programma eBay???
Hai pagato usando il programma Global program system che consiste nel pagamento anticipato di eventuali dazi doganali ed in una prima spedizione da parte del venditore al centro di smistamento Pitney Bowes in Kentucky per il successivo inoltro a destinazione con un successivo tracking.
Basta, quindi dazi gia' pagati, se ci fossero stati, e spedizione in viaggio.
Pagato con Paypal con protezione acquirenti 180 giorni quindi perche' pensare sempre al peggio e che il venditore sia una specie di kamikaze perche' questo dovrebbe essere per fare scherzi.