in data 10-02-2017 21:45
Salve ho un problema con un acquirente straniero(dell'Honduras),che mi manda un unico strano messagggio,chiedendomi come voglio essere pagato,io gli mando diverse email scrivendogli che accetto paypal,ma lui non mi risponde.Il mio dubbio e' che avendo zero feedback lui,mi da l'impressione che non sa che pesci pigliare ne come si utilizza ebay.Ora come mi devo comportare nel caso non possiede un conto paypal?devo chiedergli se me li invia tramite moneygram?oppure aspetto un po' e gli apro una controversia per oggetto non pagato?grazie in anticipo a chi sa darmi un consiglio.
@napoli1991 ha scritto:Salve ho un problema con un acquirente straniero(dell'Honduras),che mi manda un unico strano messagggio,chiedendomi come voglio essere pagato,io gli mando diverse email scrivendogli che accetto paypal,ma lui non mi risponde.Il mio dubbio e' che avendo zero feedback lui,mi da l'impressione che non sa che pesci pigliare ne come si utilizza ebay.Ora come mi devo comportare nel caso non possiede un conto paypal?devo chiedergli se me li invia tramite moneygram?oppure aspetto un po' e gli apro una controversia per oggetto non pagato?grazie in anticipo a chi sa darmi un consiglio.
Se sei sicuro che sia un acquirente poco opportuno, segui il seguente link, credo possa funzionare per bloccarlo, naturalmente se hai dei seri e giustificati motivi, http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?bidderblocklogin&hc=1&hm=eog4d71f%2B04gc
Provaci.
Ciao.