annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come appellarsi ad un rimborso fatto da paypal

innborsha_0
Utente della Community

ho venduto due borse prada e dopo più di un mese il compratore prima apre una controversia per merce non conforme di una, poi quando gli chiedo la restituzione del bene per poter effettuare il rimborso mi dice che ha ricevuto solo una borsa... strano perchè subito dopo aver ricevuto il pacco mi aveva mandato una mail dicendomi che era contenta e che voleva rivendere il tutto e per questo mi chiede di inviargli la fattura di acquisto.... dopo aver presentato tutti i documenti comprovanti l'invio delle due borse e tutte le mail che mi aveva inviato, in un primo momento la pratica viene chiusa in mio favore, dopo otto giorni della chiusura della pratica paypal chiude la pratica in favore dell'acquirente dicendomi che aveva presentato una denuncia , non so verso chi, e che quindi era una prova forte perchè se si dichiara il falso si incorre nel penale!!!! bene adesso vorrei capire io ho presentato tutti i documenti ,tra cui il report diUPS dove affema che è stato consegnato il tutto con il pacco in perfette condizioni, quindi secondo paypal il delinquernte sarei io e siccome io sono una persona per bene voglio capire, perche nella vita non si può sempre abbozzare, cosa posso fare per  dimostrare che il truffato sono io, tenuto conto che questa persona prima si è subito  cancellata da ebay e dopo quando gli ho chiesto di restituirmi il bene ha cambiato subito le carte in tavola!!!! ma fatemi capire  gli acquirenti sono tutelati....

ma i venditori, quelli onesti chi li tutela? e mai possibile che non serve a niente aver presentato tutti i documenti possibili e basta una dichiarazione fatta davanti le forze dell'ordine per sovvertire il tutto? anche io sono andato dai carabinieri ma il tutto non è cambiato....

ma a chi debbo rivolgermi per avere riabilitato il mio nome ,per la giustizia e per la verità?????

non posso pensare che questo e un mondo che premia i furbetti ed i  disonesti aiutati da giudici (paypal) secondo me incompetenti che basano il tutto sul tutelare gli acquirenti... ma i venditori...????????

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)