in data 06-11-2014 05:11
Salve , nel mese scorso ho aquistato più di un oggetto dallo stesso venditore , richiedendo in anticipo i costi di spedizione dalla Germania all' Italia . Accordatomi per una spedizione DHL , pago e dopo un 2 giorni richiedo il codice di spedizione .
Risposta del venditore , per la spedizione tramite POSTA non esiste un codice di rintracciabilità della spedizione .
Chiedo spiegazioni e non ottengo risposta , fino quando non scrivo di avere intenzione di procedere per il rimborso del pagamento e qui nasce il problema :
primo , mi assicura di aver spedito come da accordi , ma son passati più di 15 giorni e non penso che DHL ci metta tanto .
secondo , risponde alle mail precedenti in modo offensivo .
Premetto che non ho intenzione di chiedere un risarcimento da parte del venditore per via delle risposte offensive nei mie riguardi .
Ora chiedo , dopo aver pagato più del dovuto , se ricevessi la spedizione , si tratta di vinili , e il pacco non sarebbe adatto alla spedizione compromettendone lo stato e integrità dei suddetti , ho il diritto di lasciare un feedback negativo , nonostande abbia ricevuto gli oggetti da me aquistati ?
Saluti e grazie .