annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come comportarsi con un venditore che non rispetta gli accordi di spedizione ?

spadun73
Utente della Community

Salve , nel mese scorso ho aquistato più di un oggetto dallo stesso venditore , richiedendo in anticipo i costi di spedizione dalla Germania all' Italia . Accordatomi per una spedizione DHL , pago e dopo un 2 giorni richiedo il codice di spedizione .

Risposta del venditore , per la spedizione tramite POSTA non esiste un codice di rintracciabilità della spedizione .

Chiedo spiegazioni e non ottengo risposta , fino quando non scrivo di avere intenzione di procedere per il rimborso del pagamento e qui nasce il problema :

primo , mi assicura di aver spedito come da accordi  , ma son passati più di 15 giorni e non penso che DHL ci metta tanto .

secondo , risponde alle mail precedenti in modo offensivo .

Premetto che non ho intenzione di chiedere un risarcimento da parte del venditore per via delle risposte offensive nei mie riguardi .

Ora chiedo , dopo aver pagato più del dovuto , se ricevessi la spedizione , si tratta di vinili , e il pacco non sarebbe adatto alla spedizione compromettendone lo stato e integrità dei suddetti , ho il diritto di lasciare un feedback negativo , nonostande abbia ricevuto gli oggetti da me aquistati ?

Saluti e grazie .

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)