annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho avuto un problema con un oggetto speditomi, mai arrivato e rimandato indietro, il tutto in 5 mesi

hekathon2013
Utente della Community

Salve a tutti.

Scrivo qui perché non so che pesci prendere in merito alla mia situazione. Ma lasciatemi spiegare.

La mia ragazza è da quasi un anno a questa parte delusa del fatto che ha un seno piccolo e che i rimedi italiani non funzionano. Io l'anno scorso ho cercato in giro e ho trovato una possibile soluzione, l'uso di pillole di pueraria mirifica, classificate principalmente quale soluzione al problema che lei ha. (ovviamente il mio supporto emotivo non bastava, lei è sempre depressa). Trovo il prodotto tra i vari che mi sembra più idoneo, contatto il venditore

..e sono costretto a creare questo account perché dall'altro non mi fa completare la procedura d'aquisto. il venditore offre servizio internazionale per l'italia. compro ed aspetto. questo succedeva a fine ottobre 2013, e aspettavo le stimate 3 settimane per l'arrivo del pacco. passano 2 mesi e non arriva niente, chiamo il venditore e lui non mi risponde. non so che fare. per via del mio lavoro non posso pensarci più di tanto visto che mi impegna quasi tutta la giornata. Poi mi arriva un messaggio dalla dogana di milano dicendomi che l'oggetto in questione per loro è strano e mi chiedono cosa sia. io scrivo loro nel form postale che mi hanno inviato che sono vitamine per la cura del viso e dei capelli, e attendo risposta. il 29 dicembre mi arriva un messaggio del venditore che non ci azzecca nulla con quanto scrittogli prima, in cui mi fa semplicemente la pubblicità di un altro prodotto. io gli rispondo dicendogli del problema e che, alquanto spazientito, voglio trovare una soluzione perché non mi va di perdere così tanto tempo e soldi. lui non mi risponde. intanto alla dogana non mi fanno sapere più nulla, se non che quando chiamo tra gennaio e febbraio 2014 mi dicono che il pacco in giacenza è stato rimandato dietro. io ovviamente contatto il venditore di nuovo e chiedo un rimborso, ma non mi risponde. non so che fare. non avendo possibilità di utilizzare molto il pc come adesso, spero di ricevere una risposta da questi. ma nulla. ora so perché faceva il finto tonto. aspettava che finisse il tempo limite di ebay per darmi soddisfazione. beh, così è molto sleale. e non posso neanche dare un feedback negativo visto che è passato così tanto tempo.. insomma, "oltre al danno la beffa". C'è qualcosa che posso ancora fare per ottenere giustizia? Perché un venditore così per me non la deve passare liscia..

Di per se, indipendentemente dal comportamento sleale di questo venditore, a me preme più avere indietro i soldi. mi spiace anche per la mia ragazza, ero contento di averle trovato qualcosa di utile, ma aspettare così tanto tempo... e lei è ancora depressa per la sua condizione (sebbene per me non sia così grave, ma è solo la mia opinione)..

Ditemi la vostra, perché non so proprio che pesci prendere. Mi verrebbe la voglia di dimenticare la situazione, se non fosse per il comportamento menefreghista di questo tipo.

ps. perdonate il romanzo, ma questa è una situazione davvero strana per me, e dovevo dirla tutta. non solo non ho l'oggetto che ho pagato, ma questo viene rimandato indietro e non posso ricevere un rimborso? almeno un pò di soddisfazione che diamine! non tanto per me, ma per la mia ragazza per la quale ho fatto il tutto!

grazie in anticipo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)