06-02-2014 06:47 - modificato 06-02-2014 06:48
ho bisogno di aiuto perchè ho fatto un ordine da un venditore americano e mi ha fatto fare da ebay 3 fatture con due pagamenti di spedizione, mentre il venditore mi ha detto all'inizio che prima andava in posta a cercare il modo più economico per spedire con assicurata e poi mi avrebbe riferito per fare scegliere a me. Io ho confermato che la spedizione da 52 $ con assicurata mi andava bene. Poi mi sono arrivate queste 3 fatture, di cui una l'ho pagata compresi i 52$ di spedizione e ho aspettato a pagare le altre perchè aggiungendomi nuovamente le spese di spedizione più le tasse in totale avrei dovuto pagare 740$, una cifra troppo alta per il mio badget, io mi sono fidata del venditore. Ora non riesco a farmi capire in inglese e ebay americano mi ha scritto che devo per forza pagare quella fattura. Io ora ho difficoltà a pagare tutta quella cifra anche perchè ho un altro acquisto di cui sto aspettando fattura. Potete contattare voi ebay americano per spiegare che le spese di spedizione devo pagarle una volta sola. gli oggetti acquistati sono fermi perchè acquistati nello stesso giorno, le spese di spedizione le ho già pagate nella prima fattura, ma il venditore non spedisce se non pago le altre due fatture, quindi vorrei pagare solo oggetti acquistati non di nuovo la spedizione, perchè la signora disse che avrebbe fatto un pacco unico di 4 kg. Per favore aiutatemi non riesco a uscire. Grazie