annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non funzionante!!!

acisarina87
Utente della Community

Ho acquistato uno smartphone da un venditore affidabile da cui ne avevo acquistato già un altro in precedenza. Quando è arrivato il telefono però non si accendeva. Quindi avendo testato sull'altro smartphone(identico) che non era un problema di batteria abbiamo contattato il venditore che si è messo a disposizione chiedendo di restituire l'oggetto e che a restituzione avvenuta mi rimborserà. Ora le mie domande erano due: 1- devo aprire comunque una controversia paypal?
2- le spese di spedizione che pago per restituire l'oggetto me le rimborsano oppure no?

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

ivy12.76
Utente della Community

Le spese di restituzione, se è come credo un professionale, dovrebbe pagarle lui. Purtroppo quasi mai nessuno la fa. Se ti sei accordato con il venditore spedisci in maniera tracciabile e vedi cosa succede. L'importante è che non lasci passare i 45 giorni per aprire controversia. Tieni d'occhio le date e se il telefono non torna per tempo allora la puoi aprire e dare già il n di tracciatura del pacco specificando per oggetto non conforme, non funzionante.

Risposte (0)