in data 13-01-2013 14:06
Salve a tutti.
In data 30/12/12 ho effettuato il pagamento con Paypal di un oggetto proveniente da Hong Kong, comprato con "Compralo subito" e non tramite un'asta. L'oggetto risulta essere stato spedito il 2/01/13 e il pagamento risulta completato.
Oggi, 13/01, l'oggetto non è ancora arrivato, ma so che i tempi per le spedizioni dalla Cina possono essere lunghi.
Ho già provato a contattare tramite Ebay il venditore, ma non ha ancora risposto.
Il mio dubbio è:
Gli oggetti in vendita erano 8, dopo il mio acquisto sono ovviamente diventati 7. Dopo un pò sono diventati 6 (segno che probabilmente qualcun'altro potrebbe averne acquistato uno).
Il problema è che ritornando sul Mio Ebay dopo un paio di giorni dalla presunta spedizione ho notato che l'oggetto è stato rimesso in vendita e gli oggetti disponibili erano tornati 8.
Il mio acquisto è veramente stato spedito e io lo riceverò prossimamente? O significa che si tratta proprio del mio ordine ad essere stato rimesso in vendita?
Avendo letto altre domande simili alla mia, però riguardanti acquisti tramite aste, mi è sorto lo stesso dubbio, anche perchè è la prima volta che mi capita.
Ho già effettuato ordini internazionali ma non mi era mai capitata una situazione del genere.
Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
Spero di avervi dato una descrizione abbastanza dettagliata.