in data 05-11-2012 13:27
Ho notato che diversi "miei possibili clienti" hanno acquistato all'estero ,lo stesso prodotto che vendo io , allo stesso prezzo ......
Quando io come Italiano vendo con Garanzia di 2 anni , e guai a non fare ricevuta o scontrino, con Iva al 21% .
Comprando all'estero , problemi con la lingua / ricevuta fiscale inesistente / garanzia di 1 anno ,( chi paga eventuali spese di trasporto ?? )
Quello che chiedo e' un Vostro parere ,perchè a brevissimo commercializzero' un nuovo prodotto e non so' come comportarmi
Grazie in anticipo per le Vostre risposte o consigli .
@ moriadellevacche
anche io ho la proposta di acquisto !!!!!!!
Proprio stamane un offertona a 100 euro !!
e non he la prima ,
io faccio pagare le spese di spedizione = 10 euro consegna 24H tracciata
Tu per 10 euro di risparmio ,compreresti all'estero con tutti i problemi che ci potrebbero essere??
Perdita del pacco, tempi di consegna, GARANZIA, Scontrino fiscale , ti ricordo che Noi abbiamo il 21% di iva compresa , quindi pure penalizzato in questo. un prodotto che ha bisogno di assistenza per aggiornamento SW nel futuro .
Posso capire 30/40/50 euro 🙂