in data 05-04-2013 21:28
io gli ho vinto più aste di ques'inglese e lui aggiornandomi la spedizione mi ha fatto un totale di spedizione maggiore dell'importo della merce, al che per due volte gli ho chiesto che spedizione stesse facendo perchè era troppo alta....mi ha detto che usava solo quella tracciabile perchè per due volte sia in italia che in australia, ha dovuto risarcire gli ebayer per oggetto non arrivato. Quindi secondo lui è stato truffato più volte (non so come ha fatto a dire che mentivano se il pacco non era tracciabile), io allora gli dico, che avrei provato ad aggiudicarmi altre sue aste per spalmare il costo della spedizione e poi avrei pagato il tutto. Bene dice lui. Così mi aggiudico altri oggetti e gli chiedo di rifarmi il totale...dopo un po' mi ritrovo la spedizione raddoppiata...Ancora una volta gli chiedo di venirmi incontro perchè è troppo alta la spedizione... lui dice che ha pesato gli oggetti e che questo è il totale e che non vuole essere più fregato. Io aspetto due gg , ci devo pensare e lii mi apre subito una controversia per oggetti non pagati, al che leggo nel messaggio inviato nella controverisa che io non avrei risposto e che non voglio pagare la spedizioe e che gli ho solo fatto perdere tempo. Io gli rispondo accettando l'annullamento , che lui non può comportarsi così solo perchè crede che in passato sia stato truffato da altri....lui inizia con una serie di insulti, del tipo "vai via persona penosa", vai a rubare qualcuno come te, volevi provarci con me ? Vi chiedo cosa posso fare, per metterlo a tacere?