in data 18-09-2013 23:36
salve, ho adocchiato un oggetto in Kansas, ma il venditore come spesso accade, spedisce solo negli USA.
Per superare questo problema mi sono rivolto a quelle società che forniscono un indirizzo fisico negli USA per poi spedire il pacco con un sovrapprezzo per il servizio prestato, naturalmente.
Purtroppo nonostante questa opportunità, il venditore mi ha chiesto ulteriormente, un INDIRIZZO PAYPAL VERIFICATO.
Fino ad allora non ne avevo mai sentito parlare, perchè nessuno mi aveva mai richiesta tale parametro.
A quanto pare , l'indirizzo americano diventerebbe un "INDIRIZZO PAYPAL VERIFICATO" solo se lo riuscissi ad associare alla mia PAYPAL. Purtroppo dopo aver seguito la corretta procedura per aggiungere un altro indirizzo nel mio account PAYPAL, la procedura si blocca perchè per poter associare un indirizzo straniero, se ho capito bene, bisognerà aprire un conto direttamente negli USA e quindi va da sè che questa cosa mi è praticamente impossibile.
Prima domanda : Ma che interesse ha lui nell'esigere questo indirizzo verificato, quando una volta ottenuto il pagamento e spedito il capo, non ha più nulla da preoccuparsi , soprattutto se gli si comunica l'avvenuta ricezione all'indirizzo statunitense a me collegato?
seconda: potreste consigliarmi gentilmente cosa dire a questo signore per rassicurarlo?
Spero di esser stato chiaro nella mia descrizione .
grazie a tutti coloro che offriranno il proprio contributo a questo mio quesito.
Giuseppe