annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione con DHL dalla Germania,come chiedere la consegna con il pacco celere 1(in italia)?

fersenn
Utente della Community

Salve,ho avuto problemi con la consegna da parte di SDA express courier(le spedizioni DHL vengono consegnate da SDA in territorio italiano),servizio pessimo,l'operatrice all'199 non sapeva nulla:ricevuto l'avviso il primo giorno ho telefonato per svincolare il giorno successivo,l'operatrice mi dice che il primo giorno dalla consegna la riconsegna è automatica e che devo avere in mano il cedolino successivo per telefonare all'199 e prenotare una consegna.resto a casa tutto il giorno,non passa nessuno (dalle 9 alle 19)il giorno dopo,data in cui volevo prenotare la consegna e che mi è stata negata ...passa il corriere(per fortuna in quel lasso di tempo ero a casa).ho avuto fortuna perche ero ancora in ferie!ho chiesto al corriere che mi ha consegnato il pacco e mi ha detto che se voglio che il mio pacco venga lasciato nell'ufficio postale piu vicino devo richiedere pacco celere 1.cosa devo dire ai venditori tedeschi,come si chiama questo servizio in germania?grazie a chi mi spieghera.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda