in data 15-01-2014 14:21 - data ultima modifica 15-01-2014 14:27 autore kh-valeria
Salve ho fatto numerosi acquisti su ebay con l'estero, ma con questo venditore non è stata una bella esperienza. In breve feci un offerta per "Oggetto: NEW DATEL ACTION REPLAY POWERSAVES GAMING CHEATS FOR NINTENDO 3DS/ 3DS XL & 2DS" il 10 nov scorso, l'offerta fu accettata e il 13 nov pagai tramite pay pal, fin qui tutto ok il problema è stata l'attesa poiche dopo 20 giorni non ricevetti nulla, idem dopo 30, decisi di risolvere la faccenda tramite pay pal aprendo una contestazione, ma allo scadere del 20esimo giorno non ebbi una risposta da parte della moderntech e paypal chiuse la controversia non dando alcun esito, la situazione era rimasta invariata, se non per una proposta di risarcimento. Dopo l'ennesima email mandata l'11 gennaio, nella quale dicevo di volere il tanto sospirato risarcimento, non ho avuto risposte finchè oggi mandando nuovamente una mail ho notato che non esiste più l'inserzione a cui volevo lasciare un pessimo feed, se non una nuova spostata nell ebay uk. Scusate la longevità spero possiate darmi una mano grazie p.s ho ancora tutte le mail di paypal e dello stesso ebay