annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore apre controversia prima di fornire i dati per il pagamento, poi non spedisce

lenny-bmw
Utente della Community

Buongiorno a tutti.

Ho acquistato un oggetto in germania, unico pagamento accettato bonifico bancario. La comunicazione col venditore è stata difficile in quanto rispondeva piuttosto di rado. Il problema nasce inizialmente quando deve comunicarmi importo totale di oggetto + spedizione e quando successivamente mi fornisce i dati incompleti per il bonifico. Dopo lunghe comunicazioni (dettate dall'attesa di sue risposte) mi fornisce i dati il giorno 27. Mi appresto a fare il bonifico ma manca ancora un dato. Non faccio a tempo a dire "a" che torno a casa e vedo che il tizio ha aperto controversia per oggetto non pagato. Lo ricontatto, chiedo spiegazioni (che non mi da) e gli chiedo gli ultimi dati per il pagamento. Finalmente ho tutto e il giorno stesso effettuo il bonifico. Martedì il tizio sostiene che la sua banca non ha ricevuto il pagamento (è estero, ci può stare). Ieri ho sentito la mia banca e sostengono che il pagamento è arrivato. Il tizio non mi risponde, l'oggetto ancora non è spedito. Non posso nemmeno aprire controversia per oggetto non ricevuto perchè essendoci aperta quella per oggetto non pagato non posso fare assolutamente nulla, sono bloccato.

Attendo ancora la settimana prossima, poi vorrei evitare di perdere le comunicazioni scambiate col venditore in quanto ebay tiene solo 31 giorni. Come posso risolvere la questione?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)