annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore tedesco non resituisce il pagamento dopo avere ricevuto indietro l'oggetto

ll venditore , schoelliteile,mi ha obbligato a pagare altri 80,00 euro aggiuntivi, non specificati sul prezzo dell'oggetto,e non presenti sul totale dell'inserzione, adducendo quest'importo all'eventuale restituzione dello stesso,se gli avessi inviato il mio pezzo , che dovevo sostituire con quello acquistato da lui.Avendo ricevuto l'oggetto, un ricambio per autovetture, l'ho contattato in quanto l'oggetto non funzionava, avvalendomi della restituzione che era prevista, gli ho rispedito l'oggetto, ma si negava a rispondere alle chiamate telefoniche, ho contattato Paypal spiegando il motivo e chiedendo come prevede la legge il rimborso della restituzione, il venditore per non restituirmi quello che ho pagato, 329,00 piu' 80,00 euro e altri 38 euro di spedizione, ha dichiarato a Paypal che gli avevo mandato un altro oggetto , non quello che avevo acquistato, premetto che sono un Avvocato e che ho sospettato la truffa in quanto oltre a chiedere un pagamento extra non richiesto nella vendita e nel prezzo dell'oggetto, ha, mentendo dichiarato falsamente,che non era il suo oggetto vendutomi,quello che gli avevo rispedito, cosi' ho perso 409,00 euro e in piu' si e' tenuto l'oggetto che gli ho rispedito, E' una vergogna che comprando da anni, su Ebay, ci si senta a questo punto sfiduciati nel acquistare ancora  e truffati in questo modo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)