annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto in privato

rcav3499
Utente della Community
Salve a tutti ho acquistato un articolo in privato senza passare da eBay. Ho fatto una cazzata? Aiutatemi.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquisto in privato


@rcav3499  ha scritto:
Salve a tutti ho acquistato un articolo in privato senza passare da eBay. Ho fatto una cazzata? Aiutatemi.

Per eBay sicuramente si per chi legge invece dipende.

 

Non e' tanto l' aver acquistato in privato ma piuttosto da chi  come e qualchevolta anche perche'.

 

Intendiamoci, di solito non e' un buon segnale condurre trattative in privato perche' spesso possono essere foriere di guai ma bisogna anche distinguere caso per caso.

 

Bisognerebbe capire perche' hai acquistato in privato in quanto di solito e' per una qualche sottintesa convenienza ma bisogna appunto considerare convenienza (e soprattutto sicurezza) per chi.

 

A meno di non essersi fatti intortare con promesse strane, sconti inverosimili e/o presunti quanto maldestri malfunzionamenti di qualche genere.

 

Se vuoi spiegare meglio la facenda senza inserire particolari sensibili di bannatura siamo tutto orecchi/occhi.

In primis per es. che sistema di pagamento e' stato usato e perche' in privato. 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta