CSI MILANO LINATE AM ???
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-12-2009 11:50
-Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-DIC-2009
-Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 04-DIC-2009
Arriva da Hong Kong!
Cosa sapete dirmi a riguardo di quella nuova voce che non avevo mai letto prima?
Grazie 🙂
CSI MILANO LINATE AM ???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-07-2015 10:39
@massimor41 ha scritto:Ho letto le vss. vicende ed ho deciso di unirmi al coro di proteste
Il mio pacchetto (spedito da Hong Kong il 16-06-2015 ed arrivato il 24-06-2015)
E' stato accettato da CSI MILANO LINATE in data 26-06-2015
Inviato dal centro postale di MI CSI LINATE AM a MILANO CSI in data 01-07-2015.
Il risultato è sempre lo stesso ... 9.339 km in 8 giorni e 529 km in ??? giorni (ne sono già passati 7).
BUFFONI !!!!!
E' in dogana, e come il tuo ce ne saranno migliaia di altri, devono controllare ed eventualmente calcolare le tasse che dovrai pagare.
Se ti scandalizzi per 7 giorni (incluse le domeniche?) sappi che potrebbero volerci altre settimane, anche più di un mese.
Non dico che non sia uno scandalo ma, per abitudine, non critico mai il lavoro di altri senza conoscere con esattezza le condizioni in cui devono svolgerlo.
Ciao
CSI MILANO LINATE AM ???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-07-2015 11:50
Il mio pacco, che ho inviato in germania, è fermo a milano csi dal 24 giugno, ma non ho la dicitura AM...
Dove diavolo è? In dogana o è semplicemente sparito?
CSI MILANO LINATE AM ???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-07-2015 09:49 - modificato 05-07-2015 09:50
@svulaz ha scritto:Il mio pacco, che ho inviato in germania, è fermo a milano csi dal 24 giugno, ma non ho la dicitura AM...
Dove diavolo è? In dogana o è semplicemente sparito?
Le merci che dall'Italia partono per altri paesi della UE in teoria non fanno dogana, quindi il tuo post NON C'ENTRA NULLA CON IL TEMA DEL THREAD, probabilmente nel tuo caso hai fatto una raccomandata che si traccia solo fino al confine nazionale, il resto devi tracciarlo sul servizio postale del paese di destinazione, cioè quello delle poste tedesche.
"Pacco" in se non significa nulla, ogni servizio ha un nome e delle caratteristiche specifiche, per questo sarebbe meglio indicare almeno il tipo di servizio utilizzato quando si pongono delle domande in un forum, se si vogliono risposte sensate.
Ciao
CSI MILANO LINATE AM ???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-07-2015 08:46
Forse sono tra i fortunati ???
Questa mattina la mia raccomandata è segnalata "In lavorazione presso il centro postale di FIRENZE CMP in data 06-LUG-2015".
CSI MILANO LINATE AM ???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-07-2015 08:59
@massimor41 ha scritto:Forse sono tra i fortunati ???
Questa mattina la mia raccomandata è segnalata "In lavorazione presso il centro postale di FIRENZE CMP in data 06-LUG-2015".
Eh già! E' al centro di Firenze (di cui si legge e dice un gran male a dire il vero) ma significa sostanzialmente che è in viaggio per la destinazione.
CSI MILANO LINATE AM ???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-07-2015 08:42
BUongiorno, non ho più notizie del mio pacco LM344954415U fermo da voi csi milano linate dal 24 giugno 2015 trattasi di medicinali urgentissimi attendo vostre notizie e consegna grazie aerosab@libero.it
CSI MILANO LINATE AM ???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-07-2015 08:47 - modificato 08-07-2015 08:48
@servicoit ha scritto:BUongiorno, non ho più notizie del mio pacco LM344954415U fermo da voi csi milano linate dal 24 giugno 2015 trattasi di medicinali urgentissimi attendo vostre notizie e consegna grazie aerosab@libero.it
DA NOI?
Se non distingui eBay da USPS o da Poste Italiane non è un bel segnale, consiglierei di darsi una bella svegliata ed imparare almeno a distinguere chi è cosa e chi fa cosa.
La tua spedizione è in DOGANA a Linate, cose già dette centinaia di volte anche ad altri in questo stesso thread, in pratica ogni giorno c'è almeno uno di voi che invece di leggere ripete la stessa domanda.
Quanto ci resterà NOI (utenti eBay come te) non possiamo saperlo, giorni, settimane o mesi..............DIPENDE!
Forse il ritardo dipende appunto dalla natura della merce contenuta, TI SEI INFORMATO PRIMA SE POTEVI IMPORTARE QUEI MEDICINALI?
CSI MILANO LINATE AM ???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-07-2015 19:59
CSI MILANO LINATE AM ???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-07-2015 08:45
Pacco ricevuto il 09.07.2015 ... confermo, sono tra i fortunati !!!
CSI MILANO LINATE AM ???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-07-2015 12:39
Should I be worried? What should I do. Please help.