Codice UPAAB, un mistero svelato per il tracking.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-05-2015 20:33
Ciao a tutti, vi scrivo per dare il mio contributo sul famoso codice UPAAB e se nel caso a qualcuno fosse capitato di ricevere come tracking di spedizione questo codice (come me ora) vi spiego come poterlo tracciare.
- Una volta inviato che l'oggetto acquistato è stato spedito ricevere una mail da Ebay sull'aggiornamento dell'ordine.
nella stessa mail nella descrizione dell'oggetto troverete il collegamento al vostro codice upaab.
- Cliccate sul link rimandato dal codice, effettuate il log in con i vostri dati all'Ebay internazionale da cui avete acquistato l'oggetto.
-Vi compariranno 2 finestre che riportano lo stato dell'ordine
"Delivery package 1 of 2" nella prima casella "Delivery package 2 of 2" in quella sottostante.
A questo punto molto semplicemente nel Delivery packege 2/2 cliccate "+ Show shipping details".
Nei dettagli del pacco ricercate casella "Domestic tracking" riportante in numero di tracciabilità dell'oggetto.
Fatto questo vi pasterà collegarvi al sito postale del paese del venditore e ricercare la spedizione inserendo il codice appena trovato.
Spero possa essere d'aiuto a chi come me si trova ad affrontare per la prima volta un UPAAB.
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: Codice UPAAB, un mistero svelato per il tracking.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-03-2018 09:50
parcelapp.com/en/tracking per me perfetto!!!
provate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-05-2018 22:33
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-05-2018 22:42
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-05-2018 22:49
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-10-2018 12:55
Io sono inglese e ho contattato: 1)Ebay chat line (notizie false poi sconfermate da loro 2) HERMES corriere domestico e loro tracking si ferma al 7/10/2018 (oggi è 21/10/2018) ho quindi scritto email con screenshot loro tracking bloccati 3) Global Shipping Program mia email nessuna risposta 3) PBI il corriere internazionale che non sa nulla e 5) Il Venditore inglese che telefonanfo in loco ha scoperto che Hermes ha consegnato a GSP Centro Raccolta UK ma tracking Hermes è bloccato. Il codice tracking UPAAB.. etc non è un vero numero di tracciamento e comunque Ebay stessa non riesce a tracciare il pacco. Nella chat line con il Supporto Ebay ti spingono solo a contattare PayPal per il rimborso.. solo che io voglio il mio pacco e voglio sapere dove sta. Oggi il venditore mi ha scritto che il pacco sta al GSP raccolta ancora fermo. Dopo 5 anni vedo che qs sistema di invio è ancora pessimo, purtroppo non vi avevo letto prima di comprare su Ebay Ireland. La colpa vera è di Ebay che si affida a sistemi non affidabili e all’acquisto porta informazioni svianti. Vedremo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-10-2018 12:57
Anch’io stesso problema con pacco Ebay dall’Inghilterra.
Io sono inglese e ho contattato: 1)Ebay chat line (notizie false poi sconfermate da loro 2) HERMES corriere domestico e loro tracking si ferma al 7/10/2018 (oggi è 21/10/2018) ho quindi scritto email con screenshot loro tracking bloccati 3) Global Shipping Program mia email nessuna risposta 3) PBI il corriere internazionale che non sa nulla e 5) Il Venditore inglese che telefonanfo in loco ha scoperto che Hermes ha consegnato a GSP Centro Raccolta UK ma tracking Hermes è bloccato. Il codice tracking UPAAB.. etc non è un vero numero di tracciamento e comunque Ebay stessa non riesce a tracciare il pacco. Nella chat line con il Supporto Ebay ti spingono solo a contattare PayPal per il rimborso.. solo che io voglio il mio pacco e voglio sapere dove sta. Oggi il venditore mi ha scritto che il pacco sta al GSP raccolta ancora fermo. Dopo 5 anni vedo che qs sistema di invio è ancora pessimo, purtroppo non vi avevo letto prima di comprare su Ebay Ireland. La colpa vera è di Ebay che si affida a sistemi non affidabili e all’acquisto porta informazioni svianti. Vedremo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-06-2019 09:01

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente