annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consegne durante il Corona virus

giodono_11
Utente della Community
In questo periodo in cui il corona virus è dilagante in Italia, la consegna dei pacchi è garantita?
Ho ordinato un pacco da Roma che è stato spedito più di una settimana fa ma non arriva.. è normale perché ci sono tanti ordini oppure le consegne sono sospese?
Grazie dell’attenzione
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Consegne durante il Corona virus


@lotric84  ha scritto:
Oggi ho acquistato un'articolo su eBay volevo sapere se il mio ordine verrà consegnato.


Grazie.

Si puoi stare tranquillo non ci ono problemi Smiley LOL

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: Consegne durante il Corona virus

macan_3870
Utente della Community
 
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: Consegne durante il Corona virus

macan_3870
Utente della Community
Ciao a tutti, ho vinto un'asta di una maglia da calcio, prodotto arrivato e imballato correttamente, io per precauzione ho aperto il pacco in giardino e cestinato subito l'imballo, poi ho portato in casa la maglia imbustata! Ho anche disinfettato con soluzione alcolica, posso stare tranquillo? Spedito da Palermo che non mi risulta in emergenza come qui in Veneto
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: Consegne durante il Corona virus

Caspita!

 

Io non sono mai stata così drastica... mi comporto più o meno come mi comportavo prima (riguardo le spedizioni intendo).

 

Parlano di superfici in cui pare che il virus riesca a sopravvivere qualche tempo di più, ma credo che la carta (l'imballo) e il tessuto (la maglietta) non siano tra queste.

 

Ciao


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: Consegne durante il Corona virus


@macan_3870  ha scritto:
Ciao a tutti, ho vinto un'asta di una maglia da calcio, prodotto arrivato e imballato correttamente, io per precauzione ho aperto il pacco in giardino e cestinato subito l'imballo, poi ho portato in casa la maglia imbustata! Ho anche disinfettato con soluzione alcolica, posso stare tranquillo? Spedito da Palermo che non mi risulta in emergenza come qui in Veneto

Io per sicurezza avrei dato foho alla maglietta così stavi tranquillo 

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta