annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

vittoriocas
Utente della Community
ma sei straniera?
Messaggio 351 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

daniela8170
Utente della Community
Anche a me l'ultimo e arrivato in 8 giorni, in 11 di ottobre, e la tracciatura era aggiornata continuamente..Perciò, io credo che stavolta non c'entrano (strano ma vero), le nostre Poste.. Percio, lunedi apriro la mia prima controversia su PayPal, ma mi sentiro MOLTO, MOLTO, colpevole con il venditore
Messaggio 352 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

daniela8170
Utente della Community
E questo il motivo per il quale non ho mai scritto sull' forum :ORTOGRAFIA..Biglietto da visita per chi italiano e solo di adozione..Ma sbagliano anche i giornalisti, perciò POSSO anche IO;-)
Messaggio 353 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

vittoriocas
Utente della Community
Non sentirti colpevole con il tuo venditore, anche perchè la controversia non è paragonabile ad un giudizio negativo e sono sicuro che la chiuderete amichevolmente. 🙂
Messaggio 354 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

daniela8170
Utente della Community
Grazie per il consiglio..ormai ho accatastato ogni speranza di avere la mia borsa, ma mi dispiacerebbe perdere i soldi (d'altronde chi li perde volentieri??)
Messaggio 355 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

vittoriocas
Utente della Community
Se può consolarti io comprai un pedalino per chitarra a luglio e se guardi il feedback relativo a quel pedale lasciatomi dal venditore risalve al 17 ottobre, quindi figurati quasi 3 mesi, vedrai che a giorni arriverà anche la tua borsa. Ma almeno c'avrà messo $100.000 in contanti dentro? AHUAHUAHUHAUAH 🙂
Messaggio 356 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

daniela8170
Utente della Community
Speriamo di no, perche allora davvero sparira nell' famoso bucco nero delle poste 😉
Messaggio 357 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

vittoriocas
Utente della Community
Ehhh si ne conosco di bucchi-neri famosi io! EHEHEHEH
Messaggio 358 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

daniela8170
Utente della Community
Ma anche il tuo pedalino e stato spedito con Priority mail e aveva il codice che cominciava con C......US??Perche se e cosi comincio a "ringalluzirmi" Si dice cosi, no??
Messaggio 359 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

vittoriocas
Utente della Community
Boh, e che vor dì? Cmq il mio fu spedito con "First Class" e alla faccia della prima classe! Quasi 3 mesi. Non aveva tracking number. Perciò ti dico stai tranquilla 🙂
Messaggio 360 di 1.039
Ultima risposta