annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

vittoriocas
Utente della Community
Posso venire in braccio a te?? 🙂
Messaggio 381 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

daniela8170
Utente della Community
:-x
Messaggio 382 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

judemccallister
Utente della Community
auguri agli innamorati...
non voglio rovinarvi la festa ma questo è il "World Fund for victims of the Lonate Pozzolo & Milano Roserio tragedy", non Stranamore.
In ogni caso, vi aggiorno sulla MIA situazione: pacco spedito dall'INGHILTERRA l'8 ottobre, rispedito su richiesta il 20 ottobre e mai arrivato. Non ho voluto aprire la controversia convinto della buona fede (e soprattutto degli oltre 10.000 feedback) del venditore e qual'è stato il premio? Che entrambe le micro SD che ho comprato stanno probabilmente prestando servizione nei cellulari dei funzionari di Lonate Pozzolo. Europa Unita? Se continua così anche gli auguri di Natale che mia zia mi manda da firenze passeranno per Lonate Pozzolo!!!
Messaggio 383 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

judemccallister
Utente della Community
Dimenticavo... non avendo voluto aprire subito la controversia, trascorsi i 45 giorni del programma di protezione paypal, non ho più diritto ad alcun risarcimento da parte del venditore. non che fosse giusto essere risarciti dal venditore (che sono ancora convinto non abbia colpe), ma almeno poteva chiedere di eesere risarcito a sua volta e poi risarcire me, visto che si trattava di posta assicurata...
Messaggio 384 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

vittoriocas
Utente della Community
Puoi segnalarlo ad ebay come "oggetto non ricevuto". Anche io tempo fa mi trovai al 47 giorno per aprire la controversia e ho dovuto solo sperare nell'arrivo del pacco. Cmq io diffido sempre dai venditori con 10000 feedback e oltre, non perchè non siano seri, ma avendo così tanti feedback significa che hanno un carico di lavoro immenso e spesso confondono le spedizioni o ritardano di molto la spedizione.
Messaggio 385 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

andrerivo
Utente della Community
Ragazzi, VOGLIO andare a Lonate Pozzolo.
Organizziamo il come e il quando che è da fare per forza..Non si può credere che esista una situazione simile in uno dei paesi più "industrializzati" del mondo..!!
Postate proposte di orari e giorni per andarci, please..!!
Messaggio 386 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

andrerivo
Utente della Community
comunque ho scritto mail a TUTTE le maggiori testate giornalistiche d'Italia, a mi manda raitre e a striscia..fatelo anche voi, più siamo meglio è..prima o poi ci dovranno dar voce per denunciare questo INCREDIBILE disservizio..!!
Messaggio 387 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

sarasara85
Utente della Community
AMICI HO PROVATO A MANDARE UN EMAIL A QUELLI DI STRISCIA LA NOTIZIA..FATELO TUTTI VOI...COSI AVREM IN CASA I NOSTRI BENEDETTI PACCHI ACQUISTATI ON LINE..
Messaggio 388 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

andrerivo
Utente della Community
Io ieri sera ho inviato mail a striscia, mi manda raitre, il giorno, il corriere della sera, la repubblica..E stasera faccio altrettanto..e così finchè non ci risolvono questo disastro..!!fate come me e sara..
Chiisà, magari più di una voce servirà ad avere i nostri SUDATISSIMI pacchi...!!
Messaggio 389 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

gingio78
Utente della Community
Non vorrei scoraggiarvi ma se tornate indietro di qualche pagina scoprirete che striscia fu gia contattata e fece il suo intervento inutilmente per ben 2 volte. io l'ho risolta minacciando via mail direttamente la direzione generale delle poste italiane a roma e miracolo mi contattarono e in 2 giorni il pacco era a casa.. buona fortuna
Messaggio 390 di 1.039
Ultima risposta