annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

n0ise82
Utente della Community
..come volevasi dimostrare ora il pacco è in mano alla dogana di Roma.........che nn risponde al telefono................ed alle poste (803.160) mi dicono che mi contatteranno loro...zzzz......
Messaggio 481 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

gasline_it
Utente della Community
Ma statisticamente adesso le tempistiche sui fermo dognana a Lonate sono migliorate o no?
Messaggio 482 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

gabri3322
Utente della Community
La mia impressione per i pacchi dagli Usa (priority ed express) è che non sia cambiata di molto: gli express mi arrivano sempre in 8-9 giorni, i priority in 10-15 anche se uno è arrivato addirittura prima dell'express. Invece sembra migliorata di molto a roserio. Ciao e buona Pasqua.
Messaggio 483 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

5947massimo
Utente della Community
Aggiornamento sul mio pacco smarrito in circostanze mai chiarite il 20/12/2007 a Lonate Pozzolo, episodio citato in questa discussione molti post addietro.
Il laconico call center italico mi irrita nonostante le mie pressioni per chiarire le responsabilità.
Seguo l'unica via possibile ovvero quella del reclamo con rimborso, anche se il pacco non era stato assicurato.Tento ugualmente. Contatto il mittente in Germania e dopo aver glissato sull'ironia sottile, percepibile in ciò che riferisce lui sulle scalcinate poste italiote e non senza una punta di vergogna,ci si imbarca nel burocratico iter per inoltrare reclamo attraverso le poste tedesche. Ovviamente è lui che deve farlo.Il call center delle poste italiane mi ASSICURA perpetuamente che la risposta al mittente arriverà entro i termini prefissati, ma senza promettere miracoli sul rimborso.
Risultato: quattro giorni fa mi perviene una e mail del venditore il quale ha ottenutodalle poste tedesche il rimborso TOTALE del pacco, fino all'ultimo centesimo. Mi ha inviato inoltre la nota di credito specificandomi che non hanno comunque MAI ottenuto NESSUNA risposta dalle poste italiane nonostante i solleciti eseguiti.
Traete voi le personali conclusioni a riguardo.
Io le mie le ho tratte ma non posso pubblicarle in questa sede!.....
Messaggio 484 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

hotrodvv
Utente della Community
Dopo aver letto molti di questi orrendi post ecco la mia ultima avventura..
Ho avuto a che fare più volte con lonate e il senso di frustrazione e impotenza è ai limiti del sopportabile, al momento aspetto 2 cerchi per la mia auto acquistati su yahoo japan usati in dicembre, spediti via mare, mi arriva il 17 marzo un foglio di richiesta informazioni dalla dogana di genova (il timbro di partenza era del 10marzo!), con scritto di rispondere solo via raccomandata o posta celere,fatto il giorno successivo..chiamo dopo una settimana in dogana a genova e mi rispondono subito dicendo che è in consegna, passano altri 3 giorni e richiamo e mi danno la notizia più brutta che ci potesse essere: da noi partono e vanno per essere smistati a lonate POZZOLO!!!!! ecco a oggi non so ancora dove siano e non riesco ad avere informazioni..il tipo in giappone è sconvolto da questa cosa...cosa si può fare di concreto?perchè poi mi sembra ridicolo dover pure pagare per un servizio del genere!!
Messaggio 485 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

luigicap
Utente della Community
La mia situazione:
-Dopo una mega ricerca su e-bay trovo la mia stazione meteo Oregon Scientific Prof.wmr968 al miglior prezzo in USA(UT)di 120 euro + 69 dollari di spedizione in tutto 165 euro non male visto che in Italia costa 399euro.
Il mio dubbio era la spedizione, USPS priority mail, mi sono fidato visto che era assicurato e tracciabile e che un mese prima in 7 gg ho ricevuto un altro prodotto oregon con la stessa modalità.La compro entusiasta incomincio a preparare l'occorrente per posizionarla, i programmi per gestirla e tutto il resto...Monitoraggio:

sul sito usps tranquillissimo preciso come un orologio svizzero...il 13.3.08 consegnato alla posta usa, il 20.3.08 partenza, il 26.3.08 arrivo in italia e misteriosamente il 27.3.08 in partenza, da li le mie paure...va be arrivo a milano gateway lonato pozzolo(nella mia mente piccolo paesino pulito e ordinato pieno di felicita e voglia di lavorare)altro che napoli(furgoni sda indecifrabili specchietti appesi senza porte ecc , dal 27.3.08 è iniziata l'odissea, telefonate e-mail incacchiature varie lettere altre telefonate reclami solletici...addirittura sono riuscito a chiamare tutti gli hub d'italia x sapere se hanno avuto di passaggio il mio pacco niente addirittura oggi ho saputo che esiste tramite un operatore hub roma un hub a salerno(chiamo nulla) nemmeno l'odore del mio pacco. Oggi l'ennesima e-mail delle poste che volevano i miei dati speriamo bene...cmq il pacco è assicurato, il problema e che mi stanno facendo passare la passione x la metereologia sti fetint di 4 soldi...

p.s. sul sito del' usps addirittura l'ora della spedizione dal gateway per la consegna e a pensare che lonate non mi sa dire nemmeno a chi l'hanno spedito il mio pacco, ma come faticano ke pier?(lavorano con i piedi?)

scusate come ho scritto ma sto inca............o nero

a titolo informativo il mio pacco è il n° fortunato HH304596811IT
Messaggio 486 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

luigicap
Utente della Community
Finalmente si sono degnati di muovere il deretano a Lonate Pozzolo!
Dopo chiamate,fax,e-mail,pratiche,solleciti,minacce,offese e tutto il resto dietro...stamattina chiamo e mi dicono che c'è un aggiornamento...il pacco che il 27.03.08 era in partenza e che non si trovava...è ripartito stamattina...era in giacenza in deposito...aveva fatto amicizia con altri colleghi pacchi a giocà a briscola e a tressette...ma mi faccia il piacere...cmq dubito che siano stati i reclami e le pratiche, più dell'e-mail che ho inviato prendendo i vari indirizzi da questa discussione, xhè l'assistenza cerca ancora i dati da me e mi dice di attendere...io già ho risolto bo chi li capisce.

Cmq, a titolo informativo, come al solito, sul sito poste in cerca spedizioni ancora non si visualizza l'aggiornamento della partenza di oggi

Situazione della spedizione: HH304596811IT
Data Stato della spedizione Localita'
gio, 27-03-2008 PARTITA Milano Gateway Poste Italiane

...e indovinate su quello dell'USPS?

Label/Receipt Number: CJ16 6235 083U S
Status: Out of Foreign Customs

Your item cleared customs in ITALY at 8:49 AM on April 18, 2008. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.
ASSURDO...come c...o è possibile che il sito USA si aggiorna prima di quello italiano?
Messaggio 487 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

luigicap
Utente della Community
Stamattina mi sveglia uno dei tanti operatori di Lonate Pozzolo dicendomi di aver ricevuto la mia e-mail e domandandosi da dove ho preso l'indirizzo...da qui gli dico e ne ho inviate a migliaia...cmq per farla breve, gli sembra strano questo nuovo invio delllo stesso pacco, ipotizza un paio di cose, del tipo:
-qualke ladro abbia ripristinato solo il pacco senza niente all'interno
-che sempre qualke ladro l'aveva occultato x poi sperare in un cliente molto fiducioso e poco combattente(cosa da me impossibile essendo un militare della Brigata Garibaldi)
-oppure una distrazione, ma poco probabile

Poi mi dice che gli è sembrato strano che un pacco avente una documentazione ottimale anche la foto dell'articolo abbia avuto dei problemi e quindi fermo in magazzino.

Le mie conclusini:

non basta essere napoletano per capire che mi arriverà il pacco vuoto sempre se mi arriva, a me non importa dei soldi xkè è assicurato, ma bensì per la mia prima stazione meteo professionale amatoriale comprata per impinguere il mio bagaglio di conoscenza nella passione della metereologia!

Ragazzi vi aggiornerò lunedì____Buona Domenica!

ki l'ha dura la vince
Messaggio 488 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

swaxyant
Utente della Community
Le spedizioni USPS Express Mail International passano dal centro di Lonate o dall'altro di Roserio?
Messaggio 489 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

stella106
Utente della Community
swaxyant
gli express mail international USPS EMI passano da Lonate Pozzolo

ciao
Messaggio 490 di 1.039
Ultima risposta