annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

9621andreac
Utente della Community
quanto odio l'ipocrisia! sul sito di ems e dall'operatore delle poste sta scritto di chiamare il numero della dogana per lo sdoganamento del pacco, ma puntualmente non rispondono e le poste dicono che questo è l'unico modo per mettersi in contatto con loro!! Inoltre la procedura vuole - sempre testualmente a quello che ha detto l'operatore - che si contattino le poste e si diano tutti i dettagli del mittente e destinatario, dopodichè sarà inoltrata una notifica alla dogana! Fin qua niente di sbagliato, ma contattare un venditore in asia quando ci sono le festività del nuovo anno cinese è un'impresa!! Che disorganizzazione, poi dicono che in italia siamo sempre indietro...ma cavolo dico io, possibile che tra tutti i doganieri non ce ne sia uno ke abbia voglia di lavorare?? cosa pensano che li kiamiamo per chiacchierare o per sveltire le procedure di sdoganamento??
Messaggio 621 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

9621andreac
Utente della Community
ah ecco ora chiamando al numero delle poste, risulta che sia stata spedita la raccomandata di richiesta informazioni, dato che appunto risulta documentazione mancanta (cosa che risulta sempre nonostante mi impegni tanto per far si che questo non accada, ma a quanto pare perdono sempre qualcosa!!!)..vabbè si aspetterà questa raccomandata e intanto passa sicuramente un'altra settimana.
Messaggio 622 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

lumas7983
Utente della Community
Gabri il mio pacco ha valore 99$, più un tot che ancora non so di spedizione (25-30$ circa), dato che il pacco non è stato ancora consegnato, ma dovrebbe esserlo entro il pomeriggio.
Gli oneri doganali, come mi è stato già comunicato al telefono da TNT, saranno di 41,97 euro..........Allucinante, anche loro hanno non hanno fatto il cambio euro-dollaro. Ma a chi si può far notare questa cosa???
Messaggio 623 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

gabri3322
Utente della Community
Lumas, prima di attivarti ti conviene vedere com'è il dettaglio dei costi, può essere che ti abbiano addebitato questi "costi amministritivi" di cui ti scrivevo, e in questo caso penso ci sia poco da fare. Se invece è un errore di conteggio, ho sempre letto che con i corrieri, a differenza di poste, è possibile chiedere una revisione.
Messaggio 624 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ciaccihome48
Utente della Community
ciao a tutti..!!
Aspetto un pacco dalla Cina inviato il 9-gen con EMS arrivato il 17-gen a Lonate Pozzolo. Il venditore cinese mi aveva chiesto anche il numero di cella da mettere sul pacco e io non capivo il motivo ma lui diceva che era importante così gliel'ho dato.
ERA STRA IMPORTANTE!!!!
Oggi alle 13.30 più o meno un'impiegato di Lonate Pozzolo mi ha chiamato chiedendomi a voce contenuto del pacco, valore, codice fiscale e altre cose, e mi ha detto che così si velocizza lo sdoganamento del pacco..! Che così non mi deve mandare la lettera col modulo da compilare..!!
Che belloooo!!! 😄
Messaggio 625 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ciaccihome48
Utente della Community
volevo dire di cellulare non di cella nn so scrivere xD
Messaggio 626 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

marcellopolito
Utente della Community
Ciao a tutti, Io sto partecipando ad una "citazione di massa" GRATUITA contro i disservizzi per lo sdoganamento di poste italiane. Non vi ridarà l' oggetto che state aspettando ma almeno ci permettera di rompere le cosiddette a Poste Italiane.Per in fo potete contattarmi alla mia mail marcellopolito@gmail.com . Buona fortuna a tutti.
Messaggio 627 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

lordaxll
Utente della Community
Finalmente arrivato il pacchettino a casa...e senza pagare nulla,non male 😄
Tutto e bene quel che finisce bene...per questa volta...
Messaggio 628 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

marcellopolito
Utente della Community
Ragazzi ho scaricato un file interno delle poste sulla gestione dei gateway internazionalinel 2007. INCREDIBILE!!!! 9 addetti ai reclami 4 e dica ca..o solo 4 al magazzino...9 per i reclami (ma dove sono?) e 4 per le inf. doganali. Ma non sono pochi? ci sono milioni di pacchi!!!!facciamo causa tutti insieme....singolarmente non serve a niente ma se intasiamo un giuduce di pace di una sola città il problema verrà fuori...immaginate io vivo in provincia di napoli....immagginate il giudice di pace del mio piccolo comune invaso da 100/200 cause contro poste itasliane! penso che dovrebbero sentirci per forza!!!INSIEME SI PUO!!!!!!!!! CAMBIAMO LE COSE!!!!!!!!!! LAMENTARSI NON SERVE!!!!CI VUOLE AZIONE!!!!!!!!METTIAMOGLI LE MANI IN TASCA!!!!!!!
Messaggio 629 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ANCHE IO SONO SULLA STESSA BARCA...STO ASPETTANDO UN PACCO CHE E' IN DOGANA DAL 15/01 PROVO A CHIAMARE E MANDARE EMAIL MA NESSUNA RISPOSTA QUALCUNO SA DARMI UN NUMERO DI LINATE CHE FUNZIONI CHE RISPONDINO X FAVORE....E UN EMAIL...NON SO PIU' CHE FARE......HELP!!!:O
Messaggio 630 di 1.039
Ultima risposta