annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

paolog76
Utente della Community
Dopo email al mitico operatore 58... spedita ieri sera, stamani ecco l'esito del tracking:

Detailed Results:

Out of Foreign Customs, June 15, 2009, 8:53 am, ITALY
Into Foreign Customs, June 10, 2009, 2:28 pm, ITALY
Arrived Abroad, June 10, 2009, 2:27 pm, ITALY
International Dispatch, June 06, 2009, 8:24 pm, ISC LOS ANGELES CA (USPS)
Arrival
Electronic Shipping Info Received, June 03, 2009

Finalmente è uscito dalla dogana! ora vediamo quanto impiega per arrivare a me....
Messaggio 731 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ibirdsoft
Utente della Community
Arrivato e passato per Lonate Pozzolo

in 3 giorni
Messaggio 732 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

paolog76
Utente della Community
Arrivato stamani alle 9!
Tutto perfetto totale 13 giorni a casa mia dalla chiusura dell'asta!
Messaggio 733 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ibirdsoft
Utente della Community
Della First Class invece nessuna traccia sono passati 18 giorni, se al 3 luglio non arriva, il venditore si becca un feed neutro dato che mi ha costretto a fare 2 spedizioni per 2 oggetti e visto il costo nettamente inferiore del secondo oggetto ho dovuto scegliere una spedizione economica.
Messaggio 734 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ibirdsoft
Utente della Community
First Class arrivata

Per ora comunque il computo totale è di 5 su 5
(tutti pacchi spediti dall' america)
Messaggio 735 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

djibril87
Utente della Community
uffi sono un po' triste. 3 dei miei pacchi sono fermi e io sono ancora in giappone. gli ho spediti in italia per il mio imminente arrivo ma sn fermi e dentro c'è solo roba di marca italiana. acquistata e spedita per mancanza di spazio in valigia. avevo acquistato dei souvenir per mio padre che si opera e per farlo contento..... ma nulla. ora mia madre si sta mobilitando io da qui non posso fare molto. io tengo alle mie cose, dentro c'era pure la coperta che mi porto dietro da qnd sn nata (si patetica ma che ci posso fare poi tiene di un caldo e mi fa sentire a casa).
ho provato a chiamare ma nulla e nemmeno mi mandano a casa la lettera per lo sdoganamento. ma che si fa? mi viene da piangere quelle cose sono anche la mia infanzia.
poi cavoli di tutte le cose nuove che ho comprato ho gli scontrini... uffi. ma hello kitty viene prodotto in cina come tutto ora ma è originale sanrio! non so che fare!
Messaggio 736 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

romalacapitale
Utente della Community
Ciao a tutti e come vedo in tanti state avendo problemi con le spedizioni dagli stati uniti...allora vi spiego la mia situazione:

Into Foreign Customs, June 30, 2009, 11:06 am, ITALY
Bullet Arrived Abroad, June 30, 2009, 11:05 am, ITALY
Bullet International Dispatch, June 24, 2009, 8:18 pm, ISC CHICAGO IL (USPS)
Bullet Arrival
Bullet Processed through Sort Facility, June 23, 2009, 3:52 pm, MESQUITE, TX 75149
Bullet Electronic Shipping Info Received, June 23, 2009
Bullet Acceptance, June 23, 2009, 11:27 am, MESQUITE, TX 75150

Come vedete e' arrivato ieri a Lonate Pozzolo il mio pacco contenente ipod usato sul pacco c'e' scritto sia
il valore in dollari ovvero 150$ e come descrizione quello che realmente e',quindi per arrivare al sodo quello che voglio capire
e' possibile che la dogana mi richieda ulteriore documentazione?
Inoltre volevo capire ma i controlli in dogana come funzionano?nel senso aprono tutti i pacchi e controllano cosa ci sia dentro o avviene random su un campione?

Vi ringrazio a tutti anticipatamente.
Messaggio 737 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

essebipc
Utente della Community
Ciao,
penso proprio di no, solo che per lo sdoganamento ci vogliono dai 2 ai 4gg., ma credo che entro la fine di questa settimana lo riceverai.
Quando vedrai la scritta OUT OF FOREIGN CUSTOM, vorrà dire che sarà stato sdoganato, e se vai sul sito delle Poste italiane sul "dovequando" del Paccocelere 1 plus, e metti il codice di spedizione originale, vedrai quando è partito per esserti consegnato.
Saluti essebipc
Messaggio 738 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

Salve, sto aspettando un pacco dal Giappone e, nella tracciatura ho una situazione di questo tipo:

Jun 28
9:08 Posting/Collection KAMAGAYA Branch Chiba prefecture
273-0199
Jun 28
13:34 En route URAYASU Branch Chiba prefecture
279-8799
Jun 28
19:54 Arrival at outward office of exchange TOKYO INTERNATIONAL Branch Tokyo metropolis
138-8799
Jun 29
4:42 Dispatch from outward office of exchange TOKYO INTERNATIONAL Branch Tokyo metropolis
138-8799
Jul 1
12:02 Arrival at inward office of exchange MALPENSA LONATE POZZOLO ITALY

Jul 1
12:03 In Customs MALPENSA LONATE POZZOLO ITALY

Jul 2
9:19 Awaiting presentation to customs commissioner

E' tutto ok o devo fare qualcosa?
Grazie a tutti per l'aiuto!
Messaggio 739 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

richterian
Utente della Community
E' tutto ok o devo fare qualcosa?

Dalla tempistica sembrerebbe una spedizione EMS.
Non devi fare niente a parte tener monitorato il pacco su http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelereinternazionale
Ti verrà consegnato da SDA entro pochi giorni: tieni pronti i soldini per le eventuali spese di sdoganamento.
Messaggio 740 di 1.039
Ultima risposta