annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

Beh si, hai proprio indovinato, è un pacco EMS, mi era venuto il dubbio poichè nella precedente spedizione la tracciatura era andata in maniera diversa (riportava direttamente l'uscita dalla dogana senza la presentazione al commissario di dogana).
Per le spese di sdoganamento, tenendo conto che il valore totale della merce, pagato da me su ebay, è di 20 dollari, quanto andrò a spendere?
Grazie ancora per la risposta!
Messaggio 741 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

richterian
Utente della Community
Per le spese di sdoganamento, tenendo conto che il valore totale della merce, pagato da me su ebay, è di 20 dollari, quanto andrò a spendere?

In teoria niente, esente. A meno che il valore così basso non abbia insospettito la dogana (è raro che un articolo da 20 dollari venga spedito con il costoso EMS). C'è la possibilità che ti venga chiesta la documentazione del pagamento.
Messaggio 742 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

gigsat
Utente della Community
ho inviato la mail all'indirizzo lonate-import16@sda.it con tutte le informazioni richiestemi dall'operatore ma, non ho allegato la ricevuta del pagamento, secondo voi me lo sdoganano lo stesso?
Messaggio 743 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

paolok00
Utente della Community
ragazzi anche io sono in mano alla dogana di lonate....mi dite l'indirizzo mail del simpatico operatore che viene incontro alle nostre esigenze?
grazie a tutti 🙂
Messaggio 744 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

cirillone89
Utente della Community
  Your item was handed over to Customs(REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP) at 2009-07-13 16:56:00



 
Timing Site Status
  2009-07-07 13:51:00 SHANGHAI Posting
  2009-07-07 14:23:00 62 Despatch from Sorting Center
  2009-07-07 16:41:27 SHANGHAI Arrival at Sorting Center
  2009-07-07 19:46:50 SHANGHAI Despatch from Sorting Center
  2009-07-13 07:52:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center
  2009-07-13 07:53:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs
  2009-07-13 16:56:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs

questo è la mia situazione...devo ricevere un navigatore gps,oggi ho inviato una e-mail per sapere se il mio pacco fosse stato sdoganato,mi hanno detto di si ma sul sito dell EMS ancora non è stato aggiornato,su quello della SDA non risulta ancora nulla,per non parlare delle poste...secondo voi quanto ci mette ad arrivare a casa? e quanto mi viene a costare lo sdoganamento? il navigaotre mi è costato in tutto 79,62...Grazie e ciao a tutti
Messaggio 745 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

Beh Cirillone,
considera che per tutti i pacchi provenienti da NON-EU devi pagare il 20% di IVA e cioe' 16€ di iva + i dazi che non superano mai di solito il 10% del valore.
al massimo spenderai 25€.
ciao
Messaggio 746 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

Beh Cirillone,
considera che per tutti i pacchi provenienti da NON-EU devi pagare il 20% di IVA e cioe' 16€ di iva + i dazi che non superano mai di solito il 10% del valore.
al massimo spenderai 25€.
ciao
Messaggio 747 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

Anche io ho un pacco fermo in dogana a Lonate e 10 minuti fa ho mandato una mail e incredibile, mi hanno gia risposto! dicendo che il pacco e a roma!!
boh, vedremo un po'.

per tutte le merci ordinate fuori EU ci sono dazi e iva.
per tutte le merci ordinate EU non paghi nulla.

SALUTI
Messaggio 748 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

policaone75
Utente della Community
stessa cosa di ukulelegirl..se li contattate via mail..vi rispondono immediatamente
Messaggio 749 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

cirillone89
Utente della Community
finalmente è arrivato...la merce è ottima...ma sapete quanto mi è costato di tasse italiane????ben 17 euro e 90...lo stato italiano si fa sempre riconoscere...ora spiegatemi per quale motivo devo pagare 17 euro per mantenere il mio pacco 3 giorni fermo in dogana..
Messaggio 750 di 1.039
Ultima risposta