annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

solzoe
Utente della Community
ieri pome mi hanno chiamato dalla dogana per sdoganare il pacco..e ke tra qualche giorno dovrei riceverlo..volevano solo accertarsi dell indirizzo e di cosa ci fosse nella scatola.
Diciamo che sono stata fortunata - credo - ora vedo tra quanto mi arriverà il pacco.
Comunque non so se puo' servire ma mi hanno chiamato da questo numero: 0331 662440

vale bz..prova a chiamare..io avrei movimentato l universo per avere quelle kazzo di scarpe!!speriamo bene
Messaggio 881 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

valebz
Utente della Community
Eh è dal 5 dicembre che chiamo, mando mail e fax...proprio 1 ora fa mi ha risposto il responsabile di Lonate (anche se sarebbe meglio dire il responsabile di sto par di p...) ad una e-mail del 5 CINQUE DICEMBRE, rendiamoci conto, con tutte quelle che ho inviato dopo, dicendomi che al 9 dicembre non avevano ancora ricevuto/visionato la documentazione e il pacco è in magazzino.
Al 9 dicembre...ma oggi siamo al 16, cavolo, non mi puoi dare informazioni + aggiornate?!
Infatti gli ho riscritto, spero che risponda...
E' un'ora che chiamo numero verde 848800898 e i mille numeri 0331662420 fino al 25, ma quegli str... non rispondono o mettono occupato, mentre il numero verde dice "Causa traffico elevato si prega di chiamare più tardi"
Ieri sera ho inviato anche due fax..
Non ce la faccio più!!
Messaggio 882 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

solzoe
Utente della Community
mamma mia!boh guarda mi sa che mi è andata bene..hai provato a chiamare al numero che mi hanno contattato loro?
Messaggio 883 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ciancix
Utente della Community
Ciao a tutti io ho comprato da hong kong un mirino laser x un fucile giocattolo pagato 20 euro . la spedizione è avvenuta il 28 ottobre e ancora non si sa nulla ho provato a chiamare e non risponde nessuno ... qualcuno mi puo comunicare la loro e-mail ?
Messaggio 884 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

solzoe
Utente della Community
ciao,ma ti è arrivata la lettera dv ti richiedono di compilare un modulo e di allegare tutto il transito del pagamento?
io ho mandato tutto a questa mail:
lonate-import40@sda.it
pero la mia roba arriva dagli stati uniti..
non so se da paesi asiatici è la stessa..
Messaggio 885 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ciancix
Utente della Community
no non è arrivato assolutamente nulla ..ho gia provato a inviare una e-mail a lonate-import58@sda.it e chiamando nessuno risponde....
Messaggio 886 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

richterian
Utente della Community
ho comprato da hong kong un mirino laser x un fucile giocattolo

Di questo tipo di merce è vietata l'importazione in tutti i paesi UE. Credo sia stata sequestrata o rispedita al mittente.
Messaggio 887 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

richterian
Utente della Community
Quanto devo pagare di dogana per un paio di scarpe?

Se il controvalore in euro è inferiore a €150 non paghi il dazio ma solo l'IVA sul valore dichiarato + €5,50 per presentazione in dogana e spese postali.
Messaggio 888 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

valebz
Utente della Community
Si, ho provato proprio stamattina a chiamare quel numero (continuando a chiamare i vari 0331662420-25), e la signorina mi ha detto di chiamare un altro numero, ma però il collega non c'è fino alle 13...qualcosa mi dice che il collega mi darà un numero ulteriore da chiamare...
Comunque ora ho iniziato con la tattica invasiva vendicativa...se prima provavo a chiamare, inviare fax e mail gentilmente, ora sono piuttosto scontrosa e mando 6 fax al giorno (a tutti i numeri che ho!) e 5-6 email ai vari indirizzi...magari non rispondono, ma cosi anche loro si rompono un po' i c... come me li sto rompendo io da quasi un mese..
Messaggio 889 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

cristian2444
Utente della Community
ciao! alleluya! dio sia lodato! mi hanno risposto! dopo 2 gg di fax, mail e telefonate ( lasciano suonare oppure è occupato ) ma io sono più tosto di loro, un imbecille mi ha risposto.. si sentivano diverse persone dietro che ridevano e parlavano dei fatti loro!!! è un indecenza senza fine, siamo proprio in italia... sto aspettando un kindle dagli usa. l'indaffarato omino al telefono mi ha detto che è arrivato ma per sdoganarlo devo aspettare dalle poste una lettera da comopilare e rispedire per fax. ovviamente pagherò l'iva ecc. cmq è incredibile che si comportino così anche dopo le inchieste televisive e soprattutto prendere in giro la gente in questo modo.
Messaggio 890 di 1.039
Ultima risposta