Dogana Lonate Pozzolo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-05-2006 11:47
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
- « Precedente
- Successivo »
Dogana Lonate Pozzolo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-06-2006 19:33
Posso solo aggiungere che la cosa più vergognosa e che mi mortifica è la totale assenza di risposte e l'impotenza assoluta nel poter contrastare questa silente arroganza.
Qualcuno che sia già passato per questa disavventura mi sa dire quanto sono lunghi i tempi d'attesa per la merce giacente a Lonate e come posso far valere i miei diritti visto che ho pagato profumatamente un servizio che non mi viene reso?
Saluti, Enrico Maloberti.
Dogana Lonate Pozzolo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-06-2006 11:02
IO SONO ESATTAMENTE NELLA STESSA SITUAZIONE, UN PACCO PAGATO PROFUMATAMENTE PROVENIENTE DALLA CINA FERMA IN STA DOGANA DEL C.. DAL 21 DI MARZO: PIù DI 2 MESI. HO MANDATO QUALSIASI COSA ESISTENTE AL MONDO PER FARLA SBLOCCARE, FAX, MAIL E ALTRO..TELEFONARE NON SE NE PARLA PERCHè NON TI RISPONDE UN CAVOLO DI NESSUNO E LA SITUAZIONE DELLE POSTE è PENOSA NON CE N'è UNO CHE SA DARE UNA RISPOSTA. HO APERTO UNA PRATICA ANCHE LI E NON RIESCONO NEANCHE A RECUPERARE IL CODICE DI QUESTA.. IO NON SO PIU' COSA FARE PERCHè COMUNQUE QUANDO POI ARRIVERA', SE ARRIVARE' IL COLMO E' CHE DOVRO' PAGARE ANCORA LE SPESE DOGANALI...PER COSA?CHI ME LO SPIEGA?
Dogana Lonate Pozzolo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-06-2006 17:00
Dogana Lonate Pozzolo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-06-2006 17:21
Dogana Lonate Pozzolo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-06-2006 19:14
Dogana Lonate Pozzolo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-06-2006 19:51
Mi sorge un altro dubbio: ma anche in caso di denuncia ci sarà qualcuno che paga per i disservizi o siamo sempre e solo noi ad essere snobbati ed a rimettrci di nostro??
Enrico Maloberti
Dogana Lonate Pozzolo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-06-2006 20:59
Dogana Lonate Pozzolo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-06-2006 22:15
Io mi trovo nella situazione penso peggiore di tutti: il mio pacco USA (spedito dagli USA il 9 dicembre 05 giace a Lonate Pozzolo dal 10 gennaio!!!!
Ho inviato tutta la documentazione richiesta entro 5 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata, come volevano loro (5 giorni e io devo aspettare 6 mesi!!!!).
Ho provato in tutti i modi (fax, email, telefonate) ed ora mi sono recato presso la federconsumatori per ottenere un risarcimento.... Chi sá cosa accadrá???
Saluti, innovarob
Dogana Lonate Pozzolo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-06-2006 22:22

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »