annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

simonegus
Utente della Community
se dopo 20 giorni una spedizione con ems non ti è arrivata è quasi certo che sia stata bloccata in dogana e devi inviare la documentazione per lo sdoganamento e ora che ti arriva il pacco (se ti arriva) passa un altro mesetto. i risarcimenti dubito li prendano in considerazione soprattutto se non hai dei documenti precisi (visto che avevi accordi solo su mail). rischi di stare in ballo ancora un sacco di tempo, per una merce ormai inservibile e l'unica cosa che otterrai sarà un esaurimento nervoso.
Messaggio 61 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

13111979
Utente della Community
qualcuno sa cosa vuol dire se sul sito di ems c'è scritto "Dispatch at Sorting Center" a parte il significato linguistico?
Messaggio 62 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

leomax001
Utente della Community
se puo' servire a fare chiarezza.....un documento datato 2005, molto esplicativo :-(((((
saluti

http://www.agenziadogane.it/italiano/cs/2005/05/06a.pdf
Messaggio 63 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

sampey67
Utente della Community
Ciao a tutti, anche io sono nella stessa vostra situazione; ho comprato diversi articoli da Hong Kong e dagli USA, tutti arrivati chi prima chi dopo pagando i canonici € 5,50 altri caricati con dazi anche se non ho capito come facciano la distinzione. Ma veniamo al dunque, ora attendo una spedizione dagli USA partita il 24 maggio e arrivata in italia il 05 giugno a Lonate, dico questo per aiutare gli altri in quanto per questa spedizione mi è arrivata la lettera di richiesta documentazione e qui penso di dare una mano a qualcuno perchè i numeri soliti della dogana non ci sono ma bensì abbiamo un tel. 026687458 fax 0266823551 ed e-mail relazioniutenza@obx.it che udite udite funziona e ti rispondono pure. Spero di essere stato di aiuto. Ciao.
Messaggio 64 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

attilanero2003
Utente della Community
bene ! sono proprio stufa!!!!!!!!!!!!! io aspetto materiale dagli states ( mai acquistato in ebay) e sono nelle vostre condizioni! mi hanno anche rubato un pakko (arrivato, ma vuoto ) ED IL PROBLEMA LO ABBIAMO SOLO NOI , ITALIANI! CI SONO FEDEX E UPS CHE NN DANNO MAI PROBLEMI ! USATE QUELLI , MA NN BARTOLINI CHE ANCHE IN ITALIA MI HA CONSEGNATO ALTRO PACCO VUOTO PROVENIENTE DALLA SICILIA ! ORMAI HO CAPITO CHE TUTTO DIPENDE DAI LESTOFANTI ADDETTI ALLE CONSEGNE , SIA DALL'ESTERO CHè DALL'ITALIA ! RUBANO CIO' CHE VOGLIONO E PER VAGLIARE IL TUTTO, CI METTONO MESI! ITALIA POPOLO DI LADRI !!!!!!
MARIA LUISA SEMPRE + INCAZZATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio 65 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

fede_tita
Utente della Community
Ragazzi siamo tutti nella stessa condizione..io ho il mio pacco fermo dal 17 giugno ma non ho ricevuto nessuna lettera dalla dogana...ciò cosa significa?che dato che ancora non ricevo la lettera il mio pacco non ha problemi?e se non ha problemi perche non spediscono?un altra cosa..quei famosi numeri (che ho provato a chiamare tutti e continuamente)non mi risponde mai nessuno oppure cade la linea oppure c'è un voce che dice "lasciate un messaggio"che devo fare per riuscire a parlare con qualcuno???AIUTATEMI...""CIAO A TUTTI..!!
Messaggio 66 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

gimanelu
Utente della Community
17 Giugno ?

Puoi ancora considerarti fortunato !!!
Il mio proveniente dagli States, è fermo dal 13 Maggio !!!

E' una vergona!
Bisogna che, con denunce ed esposti, queste situazioni emergano e i responsabili paghino.
Tutti in Questura a denunciarle !!!
Messaggio 67 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

Una voce fuori dal coro...Forse una speranza per tutti!!!

Il mio GEM,partito per il dispaccio internazionale il 15 giugno,è approdato in Italia il 27 ed è stato consegnato il 29!!!

14 giorni(10 escludendo i festivi),in media con i tanti pacchi che ricevo dagli States(solo in minima parte con Ebay),dal 2000 mai una volta contattato dalla dogana,sempre tutto liscio come l'olio!

Sarò stato solo fortunato????!!!! ?:|

Messaggio 68 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

Salve a tutti, dico una fesseria (magari)...
che ne pensate di creare un'applicazione on line dove ognuno di noi può fare una sorta di denuncia, inviando i messaggi direttamente ad indirizzi e-mail di "spicco" (tipo poste italiane, sda, dogana, striscia la notizia personaggi del parlamento, ecc.)?
Messaggio 69 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

manuelika
Utente della Community
Ragazzi, finalmente, dopo quasi 3 mesi, il mio pacco è in consegna!!

Il mio consiglio è FATE LA DENUNCIA AI CARABINIERI.

Io sono una privata, avevo comprato un giubbotto da neve su Ebay da un venditore americano, per regalarlo a mio marito. Questo a febbraio...
Il giubbotto arriva a Milano a MARZO e da allora la solita via crucis di fax, telefonate, reclami, solleciti.
Niente.
Andiamo allora a fare denuncia ai carabinieri, ci siamo preparati tutto scritto, con date, fax inviati, numeri di reclamo, solleciti, copia documentazione ecc. e della denuncia timbrata ne abbiamo inviata copia alle poste e a Varese Pozzolo.

Dopo circa 10 gg dalla denuncia, il pacco è in consegna!
Un po' tardi per sfruttarlo per la settimana bianca, ma vabbè...

Inutile dire che questa situazione l'abbiamo solo qui in Italia... che schifo!

Cmq, chiamare al numero verde non serve a nulla. Idem per i reclami, non sortiscono alcun effetto, nè tantomeno i solleciti.
Fate una bella denuncia scritta alle autorità, e vedrete che dopo poco vi arriva il pacco. E' l'unica...
Messaggio 70 di 1.039
Ultima risposta