annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

salve, io sn nuova del sito e nn ho mai fatto acquisti dall'estero fino ad ora... ho acquistato tramite ebay dalla taiwan e il pacco spedito cn fedex risulta dal num di track essere in transito da un giorno a linate pozzolo.... come faccio a sapere se è stato fermato dalla dogana? mi arriverà qlk email o qnd darò x disperso il mio pacco lo capirò da sola??? e a ki mi devo rivolgere x saperlo???

 

 



Messaggio 1031 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

 


@natyuscia ha scritto:

salve, io sn nuova del sito e nn ho mai fatto acquisti dall'estero fino ad ora... ho acquistato tramite ebay dalla taiwan e il pacco spedito cn fedex risulta dal num di track essere in transito da un giorno a linate pozzolo.... come faccio a sapere se è stato fermato dalla dogana? mi arriverà qlk email o qnd darò x disperso il mio pacco lo capirò da sola??? e a ki mi devo rivolgere x saperlo???

 

 




 

 

Devi rivolgerti alla dogana di Lonate Pozzolo.

 

Sempre che abbiano voglia di ascoltarti eil che è molto dubbio..  La cosa migliore è mettersi l'animo in pace ed aspettare, come fanno tutti.

 

Se hai pagato con PayPal e se dopo 40 giorni dalla data del pagamento non hai ancora ricevuto niente apri un post con il titolo "Non ho ricevuto un pacco" e tiu sarà spiegato come comportarti.     

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 1032 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

Se ebay esiste da parecchi anni vuol dire che la vendita è legale,poi se si deve pagare alla dogana e anche l'iva e poi la paga miamo ...ma quale esame di coscienza,ma che dici


@negoziante_qualificato ha scritto:
Allora ragazzi visto che sono anni che lavoro nel campo di spedizioni internazionali vi dico solo due cose che chi e' inteligente capirà:

1-Acquistare materiale contraffatto dai paesi asiatici è contro la legge italiana quindi non lamentatevi se la dogana ferma la vostra merce è piu' che corretto (se non lo facesse mi incazzerei).
2-Vi lamentate tutti della situazione delle dogane italiane...ma dovete pensare che la colpa di questa situazione e' solo vostro!
Ordinate materiale legale e vedrete che i vostri pacchi dopo essere stati controllati arriveranno a casa vostra.

P.s fatevi un'esame di coscienza!

Saluti
Fabio

 

Messaggio 1033 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo


@banzo3 ha scritto:

Se ebay esiste da parecchi anni vuol dire che la vendita è legale,

-----------------------------------------------------------------------------------------
 
 
 Vendere è legale. e fin qui va tutto bene.
 
Vendere materiale contraffatto è illegale ma spetta all'utorià compretente e non a ebay sanzionare chi lo vende e chi commette, comperando certi prodotti a certi prezzi, quel che viene definito incauto acquisto.
 
 
 
 
****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 1034 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

Salve a tutti,

Ho spedito un Pacco dall estero dato che ero in viaggio ai miei genitori.

Ho fatto un EMS pagandolo un patrimonio per farlo arrivare in 3 giorni.

Pagandolo martedi mi hanno detto che parte mercoledi e potrebbe arrivare o venerdi o piu' sicuramente lunedi.

Mi hanno fatto sorridere quando mi hanno detto che i correri italiani non lavorano di sabato.

Ho guardato il traking oggi e mi scrive oggi  "Approvazione della consegna" e si trova MALPENSA LONATE POZZOLO

Ho letto i vostri post e mi sono allarmato e vi chiedo se e' normale.

 

 

Messaggio 1035 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

dambrodan
Utente della Community

Salve, io ho il problema inverso: ho spedito un pacco destinazione Canada con dei semplici giornali ma da Lonate Pozzolo è tornato all'Ufficio Postale di partenza, sembrerebbe perchè mancante della Dichiarazione di Washington che, a quanto mi risulta, riguarda esclusivamente l'invio di pelli animali o similari. Dopo una verifica e numerose telefonate fatte in mia presenza, per accertarsi della corretta documentazione da allegare, l'Ufficio Postale ha nuovamente inviato il pacco che, ancora una volta è ritornato indietro. Come tutti voi, ho provato a contattare questo maledetto Ufficio SDA di Lonate Pozzolo ma è impossibile parlare con qualcuno. Ho parlato anche con altri venditori che normalmente inviano pacchi in Canada e tutto è regolare, anche perchè non va allegata alcuna documentazione se non il modello "rosa" o "azzurro" delle Poste Italiane. Ora devo inviare in Canada un altro pacco e sinceramenrte non so cosa potrà accadere in questo infernale GTW dii Lonate.....

Messaggio 1036 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

profdj15
Utente della Community

@milano_high_fashion ha scritto:
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14


E da settembre che aspetto che aspetto un pacco dal giappone contenete pezzi di ricambio elettronici per giunta usati..prima mi hanno chiesto tutti i documenti possibili per sdoganarlo, dopo 4 mesi mi hanno risposto  che il pacco deve reclamarlo il mittente.

Vedendo tutti i commenti di questo forum son giunto alla conclusione che se sul pacco fosse stato scritto un nome di un articolo che nn serve a nessuno l'avrebbero sdoganato subito.

Messaggio 1037 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

messangerx
Utente della Community

CON LA DOGANA SI PUO PARLARE, IL NUMERO CE' E FUNZIONA, IL CONTATTO TE LO FORNISCE IL CALL CENTER DI POSTE ITALIANE 803160 E' SCRITTO ANCHE NELLA BOLLA DI SPEDIZIONE FORNITO DALLE POSTE PER LA DOGANA. ANCHE I CORRIERI PRIVATI DI DANNO UNA BOLLA DEDICATA PER LA DOGANA.

 

Messaggio 1038 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo


@messangerx ha scritto:

CON LA DOGANA SI PUO PARLARE, IL NUMERO CE' E FUNZIONA, IL CONTATTO TE LO FORNISCE IL CALL CENTER DI POSTE ITALIANE 803160 E' SCRITTO ANCHE NELLA BOLLA DI SPEDIZIONE FORNITO DALLE POSTE PER LA DOGANA. ANCHE I CORRIERI PRIVATI DI DANNO UNA BOLLA DEDICATA PER LA DOGANA.

 


Ottima spiegazione. Peccato per quel maiuscolo che ha rovinato tutto.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 1039 di 1.039
Ultima risposta