annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

si, questa mattina verso le 10, ho kiamato il centralino e m'han passato uno di competenza
Messaggio 11 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

simonegus
Utente della Community
il numero che hai fatto è uno di quelli sopra? mah proverò anch'io di mattina, visto che di pomeriggio non è servito a niente a parte farmi aumentare il nervoso che era già a livelli drastici
Messaggio 12 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

il numero è questo 0650241
Messaggio 13 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

el_capelar
Utente della Community
Ciao a tutti io sono nuovo qua.
Avete info in merito ai tempi di spedizione della dogana a distinazione?
Apriamo un forum fuori Ebay in merito ad Abercrombie&Fitch questo ci permettera' di capire realmente come stanno le cose e di fare acquisti senza sbagliare le taglie continuo a ribadire che vale la pena di acquistare nei negozi in usa o sul sito ufficiale la qualita' e' veramente superba.Se qualcuno ha voglia e disponibilita' si faccia avanti magari troviamo anche chi ci finanzia.
Messaggio 14 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

simonegus
Utente della Community
se hai fatto una spedizione con ems viene spedito con paccocelere 1 quindi una volta sdoganato lo ricevi in un giorno. cmq non sono lunghi i tempi da dogana a casa tua (o ufficio postale). quello di cui bisogna preoccuparsi è quanto sta fermo in dogana, ma quella è una domanda a cui nemmeno i doganieri potrebbero risponderti
Messaggio 15 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

negoziante_qualificato
Utente della Community
Allora ragazzi visto che sono anni che lavoro nel campo di spedizioni internazionali vi dico solo due cose che chi e' inteligente capirà:

1-Acquistare materiale contraffatto dai paesi asiatici è contro la legge italiana quindi non lamentatevi se la dogana ferma la vostra merce è piu' che corretto (se non lo facesse mi incazzerei).
2-Vi lamentate tutti della situazione delle dogane italiane...ma dovete pensare che la colpa di questa situazione e' solo vostro!
Ordinate materiale legale e vedrete che i vostri pacchi dopo essere stati controllati arriveranno a casa vostra.

P.s fatevi un'esame di coscienza!

Saluti
Fabio
Messaggio 16 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

simonegus
Utente della Community
1 - ciò che acquistato io è assolutamente legale ed originale e non prodotto in italia

2 - ho un pacco legale con tanto di fattura regolare che non mi viene sbloccato solo perchè non mi credono al prezzo e cmq mi pare che non sia solo l'italia a fare acquisti all'estero e negli altri paesi europei questo non succede

p.s sono il primo a dire di fare i controlli e bloccare i materiali contraffatti, ma che per leggerti un fax ci impieghino un mese e se chiami per 4 ore di fila su 8 numeri non ti risponda un'anima me la prendo eccome!
Messaggio 17 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

negoziante_qualificato
Utente della Community
Sai quanti pacchi ci sono a Lonate?
Per controllare tutti quei pacchi ci vorrebbero non mesi ma anni e credimi che 2 3 mesi di attesa significa già aver fortuna.

Ripeto che comuque questa situazione e' nata per colpa di tutti coloro che ordinano scarpe cinesi!
La colpa e' solo loro!
Messaggio 18 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

simonegus
Utente della Community
io non sono uno che compra capi di abbigliamento in internet, ma in tutta sincerità se la gente compra le scarpe cinesi un motivo ci sarà (andiamo uno se vuole andare a prendersi un paio di scarpe al giorno d'oggi deve spendere 160 euro e per una maglietta bianca con solo il simbolino della nike ne spende 60). E cmq visto che la roba contraffatta gira nel nostro paese da secoli non vedo il motivo di tutto sto accanimento contro i cinesi.

tralasciando questo che è un altro discorso, io guardo solo ai fatti e una costosa spedizione con EMS ti arriva dopo un mese e leggo inserzioni in cui i venditori specificano chiaramente che non spediscono più in italia.
Messaggio 19 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

13111979
Utente della Community
MA MI SA CHE QUALCUNI OARLAPER INTERESSE...IN OGNI CASO IO NON HO ACQUISTATOPROPRIO NIENTE ILLEGALMENTE, HO FATTURA E TUTTO E L'UNICO PROBLEMA è CHE TUTTE LE COSE GESTITE IN QUALCHE MODO DALLO STATO FANNO CAGARE...
10 INTERNI MANCO UNO CHE RISPONDE, LE POSTE DICODONO DEVE ATTENDERE...INDIPENDENTEMENTE DALLA REGOLARITA' IL SERVIZIO è PENOSO E SOLO QUI SUCCEDONO STE COSE
Messaggio 20 di 1.039
Ultima risposta