annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

bernie279
Utente della Community
Ciao a tutti, problemi anche per me alla dogana, pacco fermo in attesa di doc allegata.
Ho scritto a 2-3 loro indirizzi email al fine di accelerare i tempi e chiedendo quale documentazione mancasse, dopo un paio di giorni mi hanno mandato il modulo compilato via email. Ho inserito le informazioni richieste e ho rimandato tutto sia via fax che via email ma ancora non si sblocca niente su dovequando. Ogni giorno mando un paio di email di sollecito e info sullo stato del pacco ma finora senza risposta.
Se ho tempo riprovo a chiamare anche se finora nessuno ha mai alzato la cornetta dall'altra parte.

@Mezzotoscano
Il numero di RIF. a me era 23 ma mandando l'email a lonate-import23@sda.it mi è tornata indietro con il messaggio "Casella inesistente", quindi penso che sia stato un caso.

Più tempo passa e più email gli manderò, vediamo se resterò inosservato.

In bocca al lupo a tutti quelli che sono nella mia situazione.
Messaggio 451 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

Bernie279:
> Il numero di RIF. a me era 23 ma mandando l'email a lonate-import23@sda.it mi è tornata indietro con il messaggio "Casella inesistente", quindi penso che sia stato un caso.

Ho chiamato un istante fa lo 0331662423 e dava libero, hai provato?
Messaggio 452 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

bernie279
Utente della Community
Mezzotoscano, si per quanto riguarda il telefono pare che hanno un range di numeri consecutivi molto vasto, qualunque numero finale metti squilla sempre, ovviamente sempre a vuoto, ma non credo sia collegato a quel RIF. della lettera.

Bye
Messaggio 453 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

Ciao Bernie, mi dispiace se ho creato delle aspettative poi disattese, speravo solo che il dettaglio della mia esperienza aiutasse altri compratori in difficoltà.

In bocca al lupo a te e a tutti
Messaggio 454 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

bernie279
Utente della Community
Nessun problema mezzotoscano, stiamo semplicemente postando le nostre esperienze, e, nel tuo caso, c'è stata una coincidenza di numeri.

Bye
Messaggio 455 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

toxicangel22
Utente della Community
io ho inviato una mail all'attenzione di giusy com'era stato suggerito alcuni post fa, e mi hanno risposto subito peccato che non abbiamo idea di dove sia il mio pacco (e non sono gli unici non ne sanno niente ne loro, ne roserio ne gli uffici della dogana) ah e quando gli ho detto che secondo la tracciatura il pacco ha lasciato gli usa il 13 gennaio mi hanno risposto di non avere pacchi cosi' vecchi nei loro magazzini!!
Messaggio 456 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

5947massimo
Utente della Community
Qualcuno sa dirmi esattamente quanto tempo intercorre tra l'invio di un pacchetto con un cd dagli USA e la disponibilità della tracciatura italiana? Il venditore Ebay dovrebbe averlo spedito il 12 Gennaio 2008, oggi che è il 31 Gennaio ho telefonato all' 803160 e dopo aver citato il codice americano di spedizione mi hanno risposto che non si vede ancora...
Ho sentito inoltre che possono trascorrere diverse settimane prima che si possa tracciare con esattezza...
Che ne dite?
Messaggio 457 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

5947massimo
Utente della Community
p.s.- La cosa che mi fa più montare in collera è questo stato di impotenza che abbiamo nei confronti di questi babbei.Cosa vuol dire "che non hanno pacchi così vecchi nei magazzini...?".Se non è lì dove diavolo dovrebbe essere?
Se decidessimo un sit-in a Lonate Pozzolo?..Oppure una class action devastante? Anch'io mi sono sentito rispondere migliaia di volte,ormai,che non sanno nulla.
Fanno semplicemente schifo.
Fanno semplicemente pena.
Non riesco più a reggerli.
Disorganizzati,patetici,impuniti.
Messaggio 458 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

bernie279
Utente della Community
Salve a tutti, finalmente sembra essersi sbloccato il pacco.
Le innumerevoli email (all'attenzione di Giusy e non) forse sono servite a qualcosa.
Ora su dovequando il pacco risulta PARTITO e mi è appena arrivato il modulo dalla dogana via posta.
Tartassateli via email che prima o poi qualcosa si dovrebbe sbloccare.
In bocca al lupo.
Messaggio 459 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

timeofdoll
Utente della Community
SALVE A TUTTI
ho bisogno di un consiglio.
ho un pacco fermo in dogana, credo a Lonate, con richiesta di documentazione. Credo che al più presto riceverò la lettera.
Il mio problema che sul pacco il venditore ha scritto gift e ha dichiarato un importo inferiore.
Cosa posso fare? Che tipo di documentazione potrei inviare?
Ovviamente non il pagamento!!!!
Help
Messaggio 460 di 1.039
Ultima risposta