annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

re.nero
Utente della Community
Dogana e poste: misteri d'Italia.
Il mio piccolo kit di montaggio del modico valore di circa 8 euro è fermo alla tristemente nota dogana di Roserio dal 19 luglio. Dopo diverse telefonate mi hanno detto che dovrei riceverlo la prima settimana di settembre...... la prima volta che ho telefonato invece mi hanno detto "lo sblocchiamo subito visto il valore, lo riceverà in pochi giorni". Io sto ancora aspettando.
Da dicembre la franchigia doganale passa da 22 a 150 euro e speravo di poter fare qualche acquiusto con più tranquillità ma dopo aver letto tante tantissime testimonianze nutro forti dubbi.
Qualcuno di voi ha mai acquistato qualcosa da HLJ? Se si potreste dirmi se avete avuto problemi con le spedizioni?
Grazie
Messaggio 521 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

mauriziofederico2007
Utente della Community
ciao gente anchio ho un pacco bloccato a lonate dal 22/08/08 ho inviato per mail la documentazione pero non ho saputo niente ho provato a chiamare ma non risponde nessuno e ho fatto il monitoraggio per internet nel sito delle poste italiane e mi viene scritto che il paccoi efermo da sdoganare voi sapete dirmi cosa posso fare ancora? grazie ciao atutti1
Messaggio 522 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

mauriziofederico2007
Utente della Community
ciao gente anchio ho un pacco bloccato a lonate dal 22/08/08 ho inviato per mail la documentazione pero non ho saputo niente ho provato a chiamare ma non risponde nessuno e ho fatto il monitoraggio per internet nel sito delle poste italiane e mi viene scritto che il paccoi efermo da sdoganare voi sapete dirmi cosa posso fare ancora? grazie ciao atutti1
Messaggio 523 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

madferit_rm
Utente della Community
Salve ragazzi provo a portare un pò di buon umore . Ho comperato delle scarpe da San Diego , California , il 3 agosto . Il 23 mi arriva la mail del gateway di Lonate del pacco in giacenza e che serviva la documentazione necessaria a sdoganare il pacco . Fornisco tramite diverse mail la documentazione invio in tutto 4-5 mail . Torno il 30 agosto e non trovo risposte alla mail . Niente! Allora ieri mi sono informato e ho visto cosa si diceva su questo forum ; ho mandato le e-mail alla signorina Giusy, e-mail di minaccia di denuncia tramite polizia postale e avvocato a tutti gli indirizzi che avete scritto in precedenza , ho chiamato un numero che ha messo un ragazzo avuto dalla polizia postale di Asti e mi hanno aiutato .. VOLETE RIDERE ? Dopodichè mi sono arrivate due mail : una della SDA che mi chiedeva il cell. per potermi contattare nel caso servisse , e glielo fornisco ; l'altra era la risposta della postazione 23 che mi aveva scritto la prima mail CHE VOLEVA ALTRA DOCUMENTAZIONE , quando proprio ieri avevo mandato ANCHE un fax con il tutto ... MORALE DELLA FAVOLA oggi mi svegliano che dovevo pagare degli oneri doganali per avere un pacco .. NON E' RIDICOLO ??!?!?! Ancora non ci credo che sono arrivate IN UN GIORNOO!!!
Messaggio 524 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

re.nero
Utente della Community
Scusa potresti postare il numero avuto dalla Polizia Postale? Grazie.
Qualcuno sa dirmi a chi scrivere per un reclamo ufficiale nei confronti degli uffici di Lonate e soprattutto di Roserio?
Non se ne può più, sono fortemente dubbioso se fare acquisti all'estero vista la situazione.
Qualcuno sa da cosa dipende l'arrivo ad una dogana piuttosto che ad un'altra?
Grazie a tutti.
Messaggio 525 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

gabri3322
Utente della Community
Per quanto riguarda gli States, le spedizioni usps arrivano a Lonate se sono express o priority mail international (tracciabili), a Roserio se sono first class o priority flat rate (non tracciabili)
Messaggio 526 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

silvia-73
Utente della Community
salve a tutti sto avendo lo stesso problema anke io IL MIO PACCO E FERMO ALLA DOGNA DI LONATE, ho spedito tutto via email, sparando ke mi abbiano dato l'indirizzo giusto, quakuno , mi puo dire se e' corretto??
ROMAGTWPT-OPE@SDA.IT , QUESTO E L'INDIRIZZO DETTATO DA LORO TELEFONICAMENTE. GRAZIE
Messaggio 527 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ste.s65
Utente della Community
salve io come tutti qui da quanto ho capito ho un pacco fermo in dogana, ma attraverso il codice per rintracciare il pacco ma senza nessun avviso ho visto che e stato reindirizzato al mittente non so come contattare il gateway dogana di milano poste italiane per avere spiegazioni qualcuno ne sa più di me?
Messaggio 528 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ste.s65
Utente della Community
salve io come tutti qui da quanto ho capito ho un pacco fermo in dogana, dall 20 agosto,ho contattato il venditore che mi ha dato il codice di identificazione del pacco, attraverso il codice per rintracciare il pacco ma senza nessun avviso ho visto che e stato reindirizzato al mittente non so come contattare il gateway dogana di milano poste italiane per avere spiegazioni qualcuno ne sa più di me?
Messaggio 529 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

judemccallister
Utente della Community
se il pacco è stato rispedito al mittente, credo che non sia più in mano alla dogana e devi aspettare che torni al mittente per chiedergli di fartelo rispedire... nel peggiore dei casi a tue spese. sorry
Messaggio 530 di 1.039
Ultima risposta