Ragazzi, ho la memoria corta e non ricordo se è successo ad altri, comunque quelli di Lonate mi hanno dimostrato di essere dei BUGIARDI!!!
Vi risparmio la parte sull'ordine da oltreoceano bloccato a Lonate con richiesta di fax, ricevuta, valore etc... LA CONOSCIAMO TUTTI ORMAI, NO?
Oltre all'arroganza che hanno avuto quando ho chiesto loro: "avete ricevuto il mio fax?", alla quale hanno risposto con: "se hai stampato la conferma di invio TX significa che lo abbiamo ricevuto" (al che io avrei voluto rispondere: "in realtà non ho dubbi che lo abbiate ricevuto, volevo solo accertarmi che lo abbiate letto prima di pulirvici il cu1o"), si è aggiunta la menzogna.
Mi hanno fornito un numero di tracciamento che non era tracciabile sul sito delle poste e quando ho chiesto il perchè, mi hanno detto di aspettare una settimana. Passati i giorni richiesti, ho richiamato, senza controllare prima se per caso il numero fosse diventato tracciabile; errore mio, ma non tutti i mali vengono per nuocere, perchè ho scoperto una cosa interessante: il funzionario mi ha detto che aveva controllato e c'era da aspettare ANCORA QUALCHE GIORNO, ma quando poi mi sono ricordato di provare a tracciare, immediatamente dopo la telefonata, il pacco risultava in consegna e l'ho trovato poi ad aspettarmi a casa (con oneri doganali pari al 110% del valore dichiarato dell'oggetto, ma sorvoliamo).
Chi si è sentito dire che c'era da aspettare e poi ha immediatamente ricevuto il pacco NON DEVE ritenersi fortunato, perchè questo significa che quelli che rispondono al telefono di LONATE dei nostri pacchi non ne sanno un beneamato!!!
La conclusione, alla quale eravamo arrivati da tempo, ma che oggi viene confermata in maniera definitiva è che Lonate Pozzolo e il Triangolo delle Bermude sono sulla stessa frequenza di campi elettromagnetici.