Anche io sto avendo un'esperienza poco positiva con Hermes. Per fortuna c'è questo thread che mi ha dato diverse delucidazioni. In breve: aspetto un pacchetto dalla Germania, spedito il 26/7, oggi il venditore mi chiede se l'ho ricevuto, visto che dalla tracciatura da lui eseguita riulta CONSEGNATO il 7/7 alle 15.28 (ohè, vabbe' che i Tedeschi son precisi e lavoratori, ma come pretendono di trovare qualcuno in casa di sabato pomeriggio in piena estate?!?). Ovviamente io non ho ricevuto nulla (anche perchè, ahimè, invece di starmene su qualche spiaggia lavoravo...), ma qualcuno a nome "Zurn" ha ricevuto il pacco ed ha firmato. Beh, inutile dire che "Zurn" non è proprio un tipico nome Italiano, non posso nemmeno dire di abitare in Trentino dove magari qualche nome più "germanico" si può trovare... Abitando in Toscana vi assicuro che di "Zurn" non ce ne sono... Insomma, qualcuno ha ricevuto il pacco al posto mio, nel mio palazzo nessuno lo ha ricevuto...(siamo in quattro e tutti in ottimi rapporti) Che dite, rivedrò qualcosa dei miei 79€...?:-(