annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

sciarese
Utente della Community
Non confondiamo Lei puó aprire una contestazione da paypal e da o ebay. Ma per la ricerca del pacchetto si agganci a Hermes de e faccia ricerca dando il Nr Eu..11 cifre... mentre per reclamare la merce non arrivata si rivolga al seguente indirizzo Hermes.....info@hlg.de.... deve dare il Nr EU..... e da lí le daranno lo status....ciao sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 131 di 670
Ultima risposta

ochalan
Utente della Community
vi segnalo la mia esperienza, molto positiva!
pacco ritirato dal corriere presso il venditore il 9 maggio e giunto a me oggi tramite bartolini.
costo 14 euro dalla germania con 500 euro di assicurazione....che chiedere di più?
Messaggio 132 di 670
Ultima risposta

psychowood
Utente della Community
Mi accodo anche io a questa discussione, mi è stato spedito un portatile con Hermes, inviato il 22/05, il tracciamento è fermo al 25/05, ho chiamato Bartolini e mi ha detto che non c'è niente a mio nome... speriamo bene.
Messaggio 133 di 670
Ultima risposta

psychowood
Utente della Community
Tutto ok, il pacco mi è stato consegnato oggi senza problemi di sorta. Tra l'altro sullo scatolone dell'imballo i miei dati non c'erano, quindi credo che se ci fossero stati in passato dei problemi di invio dati da Hermes a Bartolini (qualcuno prima ha scritto che inviavano solo le prime 5 lettere del nome) ormai dovrebbero essere risolti.
Messaggio 134 di 670
Ultima risposta

collezioninostalgiche
Utente della Community
SALVE sono COLLEZIONINOSTALGICHE pure io sono alle prese con HERMES ho comperato su e-bay il 07/06/007 il venditore mi dice di aver spedito il pacco il 12/06/007 dandomi il n. EU............ ma A tuttoggi 30/06 non mi e' arrivato niente !!!! ho visto dalle vostre e-mail che HERMES si appoggia a BARTOLINI lunedi 02/07 andro' a sentire BARTOLINI ..... grazie x le vostre e-mail, sono davvero importanti, anche xrche' visitando il sito HERMES NON CI SI CHIAPPA NIENTE !!!!! CIOA alla prossima ....
Messaggio 135 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Salve È ora che ti muovi...Dopo 10 giorni dalla spedizione ne hai diritto. Mettiti in contatto con il venditore CONFERMI il tuo indirizzo e lo preghi di fare ricerche presso ...info@hlg.de... a questo indirizzo fai lo stesso. Cosa é successo...È possibile che la merce é ritornata al Mittente con la dicitura ...Indirizzato sconosciuto... Con la conferma del tuo indirizzo il Venditore ha il diritto di Rimborso...Da parte tua gli mandi il Nr. Telefonico pregandolo di scriverlo a fianco all´indirizzo IN GROSSETTO...Il venditore una volta ricevuto il rimborso (3-4 Giorni)ti spedira la merce QUESTA É LA PRASSI Ciao sciarese
Messaggio 136 di 670
Ultima risposta

raphael_75
Utente della Community
Anche io sto avendo un'esperienza poco positiva con Hermes. Per fortuna c'è questo thread che mi ha dato diverse delucidazioni. In breve: aspetto un pacchetto dalla Germania, spedito il 26/7, oggi il venditore mi chiede se l'ho ricevuto, visto che dalla tracciatura da lui eseguita riulta CONSEGNATO il 7/7 alle 15.28 (ohè, vabbe' che i Tedeschi son precisi e lavoratori, ma come pretendono di trovare qualcuno in casa di sabato pomeriggio in piena estate?!?). Ovviamente io non ho ricevuto nulla (anche perchè, ahimè, invece di starmene su qualche spiaggia lavoravo...), ma qualcuno a nome "Zurn" ha ricevuto il pacco ed ha firmato. Beh, inutile dire che "Zurn" non è proprio un tipico nome Italiano, non posso nemmeno dire di abitare in Trentino dove magari qualche nome più "germanico" si può trovare... Abitando in Toscana vi assicuro che di "Zurn" non ce ne sono... Insomma, qualcuno ha ricevuto il pacco al posto mio, nel mio palazzo nessuno lo ha ricevuto...(siamo in quattro e tutti in ottimi rapporti) Che dite, rivedrò qualcosa dei miei 79€...?:-(
Messaggio 137 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Salve! Prega il venditore di fare reclamo presso Hermes per merce non ricevuta ...info@hlg.de... La merce é assicurata fino a 500 Euro e se dopo le ricerche che fará hermes il pacchetto non apparisce il venditore avra rimborsato il costo della merce e a sua volta ti bonificherá ...ciao sciarese
Messaggio 138 di 670
Ultima risposta

raphael_75
Utente della Community
Grazie milleper il consiglio!!! Farò così, e speriamo bene...:-)
Messaggio 139 di 670
Ultima risposta

raphael_75
Utente della Community
Tutto risolto!!!!!! YUHUUUUUU!!!!!! 😄
Grazie sciarese, mi ha dato dei consigli preziosi! E grazie pure agli altri, che hanno fatto il nome del corriere espresso Bartolini: stamani ho chiamato la filiale più vicina alla mia città ed è bastato dire che aspettavo un pacco inviato tramite DPD dalla Germania (NON DITE HERMES, NON LO CONOSCONO!!!! DITE DPD!!!!): è bastato dire solo nome e cognome e mi hanno detto che era in giacenza da loro, non era stato consegnato! Menomale, perchè non avevo ricevuto nemmeno l'avviso del tentativo di consegna... Insomma, stamani sono andata a recuperarlo, EVVIVA!!!!:-D
Grazie a tutti quanti!!!!:-x
Messaggio 140 di 670
Ultima risposta