annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

sciarese
Utente della Community
Salve Mi fa piacere che tu abbia ricevuto il pacchetto ma ho una testa incoronata di punti interrogativi Hermes Versand non ha a che vedere con DPD (Deutsche Post Dienst) Tradotto Servizio Postale Tedesco... I due sono come Cani e Gatti....Comunque goditi il Comprato... Ciao sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 141 di 670
Ultima risposta

only4fashion
Utente della Community
Ciao a tutti, anche io sto avendo problemi cn questo corriere,nn riesco a rintracciare il pacco,ho pagato il 18 giugno e ancora nn ho ricevuto niente,il venditore dopo che ho fatto il reclamo tramite paypal mi ha dato le seguenti informazioni:

Hello , you look at: www.hlg.de the auftragsnumber is: 07600013976595

Come posso fare a vedere dove' sto benedetto pacco e riceverlo?

Vi ringrazio anticipatamente!
Messaggio 142 di 670
Ultima risposta

raphael_75
Utente della Community
Anche io avevo lo stesso problema, è bastato chiamare Bartolini (sul sito vedrai il numero di telefono) e dire: "Salve, sto aspettando un pacco dalla Germania inviato tramite DPD e non l'ho ancora ricevuto, è possibile avere qualche informazione?". Ti chiederanno il nome e cognome e loro vedono se ce l'hanno in deposito. Io ero molto scettica, soprattutto dopo aver letto che Hermes e DPD son come "cane e gatto", ma ho provato e mi hanno trovato il pacco...
In bocca al lupo!
Messaggio 143 di 670
Ultima risposta

only4fashion
Utente della Community
Come contatto bartolini?
Messaggio 144 di 670
Ultima risposta

raphael_75
Utente della Community
Devi andare sul sito web, credo www.bartolini.it, e cercare la filiale più vicina a te, sul sito ci sono i numeri di telefono. In bocca al lupo e facci sapere!:-)
Messaggio 145 di 670
Ultima risposta

fausto15745
Utente della Community
Attendo anch'io un pacco dalla Germania, il venditore afferma di averlo spedito il 7 agosto a mezzo Hermes, e mi ha comunicato il numero (EU più undici cifre numeriche). Sul sito Hermes, ahimè solo in tedesco, non riesco a fare il tracking.
La casella Auftrgnummer che il gentilissimo sig. Sciarese ha indicato nel messaggio del 24 marzo 07, io non la trovo; il tedesco non lo parlo, ma vedo che altri nel forum dicono di aver fatto il tracking sul sito Hermes: qualcuno può spiegarmi la procedura? Forse bisogna registrarsi prima?
Grazie.
Messaggio 146 di 670
Ultima risposta

fausto15745
Utente della Community
Aggiornamento: il venditore mi ha confermato che DPD spedisce in Italia per conto di Hermes (anche i cani, con i gatti, talvolta...)
ho rintracciato l'auftragsnummer sul sito hlg, e mi dicono che da oggi il pacco è in viaggio verso il partner italiano (che parrebbe essere Bartolini...)
speriamo bene.
Messaggio 147 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Anche se non ne sono a conoscenza...Per il Nostro tornaconto e bene che Cani e Gatti facciano pace..Vi mando un thread per fare ricerche del pacchetto hlg...http://privatpaketservice.hlg.de/wps/portal/!ut/p/.cmd/cs/.ce/7_0_A/.s/7_0_CE4/_s.7_0_A/7_0_CE4?refresh=true&content=Sendungsstatus
Hermes Portal - PrivatPaketService.....Scrivere solo il Numero di 11 cifre SENZA EU e entrerete nel sito per le ricerchecliccando avrete informazioni (In Tedesco)
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 148 di 670
Ultima risposta

fausto15745
Utente della Community
2° aggiornamento: Bartolini mi ha confermato di avere già ricevuto il pacco. Quindi, per ciò che attiene le finalità di questo forum, posso confermare che il servizio Hermes pare essere, tutto sommato all'altezza: spedito il 7 agosto, ricevuto il 17 agosto, non è male...
Poi quando riceverò, o andrò a ritirare il pacco, e verificherò il contenuto, mi potrò esprimere meglio: mi risultano molte lamentele anche su Bartolini (peraltro ne ho lette molte, anche qui, su Hermes, e invece...): sento parlare di pacchi aperti e svuotati e nefandezze del genere..., ma questo, è un altro forum!
Messaggio 149 di 670
Ultima risposta

ema884
Utente della Community
Ciao a tutti, mi è stato spedito un pacco dalla Germania il 31 agosto con Hermes, poi affidato a Bartolini non appena entrato in Italia. Il pacco è arrivato oggi, 5 settembre, appena 5 giorni lavorativi. Non nascondo che leggendo le varie esperienze descritte in questo forum ero alquanto preoccupato, invece posso assolutamente dire che il servizio è stato ottimo. E' stata la spedizione estera più veloce fra quelle provate.
Per quanto riguarda il numero di tracking,basta contattare la Bartolini, fornire il num. di track.(quello valido in germania) ed il nome e cognome del mittente, e vi diranno dove si trova il vostro pacco.
Cmq, ripeto il servizio è stato ottimo e velocissimo!!!
Messaggio 150 di 670
Ultima risposta