annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

ssfuz
Utente della Community
ho controllato è stato spedito con la deutsche post e il venditore mi dice che secondo il sito mi è stato consegnato il 21 ma io non ho visto niente.

sono andato a vedere di persona e dice:
Ihre Anfrage führte zu folgendem Ergebnis:

RG475555472DE:
Die Sendung wurde am 21.09.2007 zugestellt.

non so più cosa fare....
Messaggio 161 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Tradotto..... Il Vs ordine ci porta a questa soluzione...RG..... È stato consegnato il..........Ti consiglio di fare Reclamo presso le Poste It. Metti a conoscenza il Venditore della mancata consegna
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 162 di 670
Ultima risposta

gioielleriamomenti
Utente della Community
UP!

!!!!! ATTENZIONE!! IMPORTANTISSIMO!!!!

RADIO 24 (EMITTENTE NAZIONALE DEL SOLE 24 ORE) TRASMETTERA’ un NUOVO SERVIZIO SUL DISASTRO DEL CENTRO POSTALE DI MILANO ROSERIO.

Per maggiori dettagli, e per denunciare i ritardi e i disservizi di Poste Italiane nella consegna della corrispondenza, nonchè l’arbitrarietà e imprecisione nel calcolo dei dazi doganali dovuti, visitate:

http://www.bobonweb.it/forum

E’ attivo anche un videoblog su YouTube, http://www.youtube.com/watch?v=T_SJMWaxSRA , lasciate un commento e denunciate i disservizi che avete subito nella consegna della corrispondenza.

E’ attivo anche il nuovo sito http://www.roserio.altervista.org , con considerazioni e satira sul peggior centro postale d’Europa.

Attivatevi, e partecipate numerosi!!!
Messaggio 163 di 670
Ultima risposta

cele965
Utente della Community
ciao sciarese e tuttu voi, ho sempre ricevuti pacchi con Hermes senza problemi, ma da qualche settimana ci sono dei problemacci, già 10 giorni fa è risultato perso o rubato un pacco spedito dalla Germania con Hermes che doveva arriavare in Italia con Bartolini, e va be ho pensato può capitare, invece negli ultimi giori ho 3 pacchi spediti sempre dalla germania con Hermes e sono sembra tutti e tre fermi da qualche parte o persi o rubati, sempre con Hermes, infatti risultano partiti il 20 poi nel track si ferma al 23 e poi nessuna notizia più sembra infatti che anche questi 3 nuovi pacchi si sono persi, vorrei da chi ne sa più di me come mai ci sono questi problemi!!!!!! Premetto anche che normalmente con Hermes ne ho ricevuti centinaia di pacchi e i tempi di spedizione medi Germania Italia sono di circa 5 giorni-
A voi la parola......
Messaggio 164 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Hermes assicura la merce anche per queste evventualitá Se il pacchetto non arriva fare reclamo al venditore che é obligato a rivolgersi a Hermes il quale lo rimborserá dei costi di spedizione e del valore della merce e dovrá rimborsarti. Come acquirente se sei in tempo apri una controversia con il venditore per oggetto non ricevuto...avrai risposta
Messaggio 165 di 670
Ultima risposta

paolofrancesco2004
Utente della Community
io ho acquistato in germania un obiettivo e mi è stato spedito con Hermes, ho scoperto che il pacco prima passa dalla Francia, ho trovato le bolle ci carico-scarico francesi, e qui in Italia viene preso in carico da Bartolini (per lo meno le consegne in Sicilia) ecco perchè perde tempo..... ma alla fine è arrivato !!
Messaggio 166 di 670
Ultima risposta

Stesso "problema" pacco spedito con Hermes il 27 Settembre, aggiornamenti sul tracking validi fino all'1 ottobre con dicitura "in via di consegna"... ora nulla; neanche la sede della mia città di Bartolini sa dirmi nulla, che bel "pacco"
Messaggio 167 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Dai tempo al tempo ...dopo 10 giorni hai diritto solo di reclamare presso il Venditore ...Ancora meglio Domanda a Bartolini o leggi le mie altre informazioni in merito....
Messaggio 168 di 670
Ultima risposta

rstv33
Utente della Community
SAlve,
pure io sto tribolando per ricevere un pacco da sto maledetto Hermes...il venditore mi ha inviato la ricevuta con il numero di tracking, ho chiamato Bartolini ma mi dicono che a loro non risulta nulla in carico..con quel numero o con il mio indirizzo...a chi mi devo rivolgere per sapere do sta sto pacco? BOh? Provo a scrivere ai mangiapatate di hermes? ci provo ..poi vi faccio sapere...Se ci sono novità..le pubblico
Messaggio 169 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Ricorda che i mangiapatate rispondono solo ai mangia spaghetti....Se fai una domanda ai tedeschi questi risponderanno all´italiano...Si puó sapere con quale numero fai le ricerche del pacchetto?...
Messaggio 170 di 670
Ultima risposta