Caro Sciarese, ti ritrovo qui dopo quasi un anno da mio intervento nel forum... Sei davvero impagabile con i tuoi consigli teutonici. Forse dopo tutto quello che hai sentito su Bartolini, chissà se mi risponderesti ancora così...
Scrivevo circa un anno fa:
"la mia esperienza solo per amore della statistica... HERMES + BARTOLINI pacco danneggiato!! Oltretutto ho dovuto rintracciarlo io stesso da Bartolini, i cui fattorini non conoscono nemmeno la toponomastica della città dove operano. Sarò sfortunato, ma solo 1 volta su 5 (giuro!) BARTOLINI è riuscito a consegnarmi un pacco...e io abito in centro. Saluti"
sciarese (158 )
<< Salve!! parlando di statistica Lei é uno dei pochi "Fortunati" che fá parte della piccolissima percentuale dei disguidi nella statistica...Se non vuole avere continuamente questa "Fortuna" dato che continuamente viene Baciato.... Le consiglio di aggiungere all´indirizzo col quale é registrato su Ebay il proprio Nr.Telefonico...E al momento della compera-spedizione preghi il venditore di scriverlo in Grossetto sul pacchetto.....Se sicuramente arriva... non pensi che si tratta di Magia...E semplicemente un "Caso" che si ripete...chi lo sá perché..ciao sciarese >>
Adesso sono al sesto tentativo! Ancora la coppia Hermes+Bartolini... Avevo pregato la venditrice tedesca di utilizzare DHL, ma non ha sentito ragioni. Mi ha detto che avrebbe spedito con Hermes e così credo abbia fatto, non lo so perchè la tipa è di poche parole (l'ultima volta che mi ha inviato una e-mail è stato il 10/2 per comunicarmi le coordinate bancarie... poi nulla più). Io ho pagato giorno 11 e credo che abbia spedito... Da domani comincerò a telefonare a BARTOLINI, speriamo che questa sia la volta buona.
Ti saluto caro sciarese, mi affaccerò di nuovo per chiederti aiuto ?!?