annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

the_sushinator
Utente della Community
x sciarese

Ma in Germania esiste anche il corriere privato DPD = Deutscher Paket Dienst, il quale ha come partner italiano appunto la Bartolini. La denominazione Deutsche Post Dienst non l'ho mai sentita, il nome ufficiale delle Poste tedesche é sempre Deutsche Post. Prima era Deutsche Bundespost. La DHL invece é affiliata con la Deutsche Post cioè é il servizio pacchi e corriere della Deutsche Post.

---

Non contattatemi in privato, rispondo solo sul forum.
Messaggio 351 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Correggo solo DPD Ammettendo che potrebbe significare Deutsche Post Dienst = Servizio postale Tedesco La vecchia denominazione era DBP Deutsche Bundes Post = Posta Federale Tedesca... Da quando ha perso il Monopolio Statale diventanto Semiprivata...Ho perso il Collegamento ma ha cambiato nome piú di una volta.... Al Momento È DPD e di questa non si trovano neanche Succursali (Forse nelle Cittá ?) Personalmente la Uso poco o Niente é la Mia posta dopo aver comprato "I francobolli" sotto forma di un Quadratino con sgorbi che fanno ricordare Il codice a strisce Per mezzo di internet...li usavo solo per spedire i libri Che vendevo mettendoli nella Buca che da qualche parte ancora esiste... In veritá ti posso raccontare poco ma in Collegamento con Hermes Basta per dare informazioni Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 352 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Aggiungo... Bartolini puó díchiarare ció che Vuole ma puoi stare piú che sicuro che ogni volta che ricevono calciinculo devono ringraziare a Hermes che glieli fa dare per mezzo di DPD O DHL che sia Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 353 di 670
Ultima risposta

the_sushinator
Utente della Community
Purtroppo non mi viene concesso di inserire qui il link del sito del DPD (quello che intendo io) che non fa parte delle Poste tedesche o DHL, Provo a scriverlo così: vuvuvu.dpd.net. È un corriere privato e non dipende da Poste tedesche o DHL.

---

Non contattatemi in privato, rispondo solo sul forum.
Messaggio 354 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
E proprio la DPD che io ho menzionato con la differenza che io non sapevo che era Una GmBh & CO KG ( Societá a Responsabilitá Limitata & Compagni )Teoreticamente i Soci sono internazionali....Ho letto che sono giá passati tanti anni dalla fondazione(1976)Chiamata Deutsche Packet Dient Oggi Deutsche Parcel Developpement Dal Gennaio 2008..Per me e come se fosse ieri Meno male che non ho messo date senno facevo brutta figura...Peró leggendo Qualcosa ...Sia in Italiano che in Tedesco NON LEGGO assolutamente da nessuna parte che sono discendenti,Parenti, Affiliati della DBP (Forse si vergognano?) Ma da noi lo fischiano i passeri da sopra i Tetti........ Comunque sapere queste cosa non mi sazia e non ho interesse di saperne di piú. Per il Tema Hermes so abbastanza.... Anche come é Nata... Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 355 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Correturra (Me ne accorgo proprio ora ... da gennaio 2008 DPD =Dynamic Parcel Distribution (per coloro che usano questi dati con piú Pignolismo del mio) Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 356 di 670
Ultima risposta

Fatto resta che il mio pacco non arriva, il mittente prima mi assicura che sarebbe arrivato Giovedì 8, poi Venerdì 9, poi mi dice che sicuramente Lunedì 12 (oggi)... Voglio proprio vedere....
Il precedente mio acquisto è arrivato in 3 giorni dalla Germania tramite Brtolini e ho pahato anche meno spese di spedizione, stavolta ho speso di più ma il pacco non si vede... Vabbè....
Messaggio 357 di 670
Ultima risposta

freude_99
Utente della Community
Ciao. Il giorno 8 un ebayer con f-b positivi 100% mi ha mandato un pacchetto. Inserendo nel link che mi ha inviato
l' "auftragsnummer" ottengo quanto segue:
Sendungs-ID 01129115833354
Nel sendungsstatus compare invece quanto segue:
Sendungs- Identnummer 01.129.1.15.83335.4
Datum der Rechnung 08.05.2008
Datum der letzten Bearbeitung 16.05.2008
Gli altri campi sono vuoti (Letzter Sendungsstatus, etc).
Cosa potrei fare a questo punto ? Aspetto ancora ?
Messaggio 358 di 670
Ultima risposta

freude_99
Utente della Community
p.s. aggiungo che il tracciamento sul sito di
Bartolini coi i suddetti Auftragsnummer e Sendungs-ID non da nessun risultato
Grazie per ogni consiglio
Messaggio 359 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Hai piú sicurezza se le ricerche le facevi con il Nr. EU (11 cifre).... Perché non lo so!...ma non sempre si possono fare ricerche con il Nr. ID (14 Cifre) Resta la regola ..ricercare con il Nr. EU (Per come consiglia Hermes)Pertanto.... Dopo questo periodo dovrebbe trovarsi nel Bartolini del tuo circondario...Fanne richiesta ..Dai il tuo nome e Nr ID. Dichiari che é un pacchetto assicurato Hermes che usa come vettore DPD e dovrebbe essere in magazzino da 5 Giorni Se non lo trovano ....Contatta il venditore e fatti dare il Nr EU se non risponde Puoi aprire una controversia per oggetto non ricevuto(Tanto per svegliarlo)Spesso la colpa non é del Venditore...Ma i Tedeschi non sono abituati a rispondere (Pensano sempre ...Domani lo riceverá)....Non possono capire che Bartolini Brama sempre un paio di calci per muovere le chiappe (Sodomia ??) Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 360 di 670
Ultima risposta