annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Hermes...spedizione dalla germania

freude_99
Utente della Community
come dicevo ho gia fatto la ricerca con l' "auftragsnummer" 48129029917, ma nulla
oggi proverò a contattare Bartolini
Messaggio 361 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Merce EU48129029917 fatto etichetta il 06.05 e spedita il 16.05..(Ancora nessuna registrazione) Ma deduco che si trova per la via (Italia) dopo 5 Giorni lavorativi (Dal 16.05) ....Puoi fare richiesta presso il Bartolini del tuo circondario Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 362 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

freude_99
Utente della Community
Mi è arrivata ieri mattina, dopo "soli" 12 giorni.

ciao
Messaggio 363 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Basandomi ai dati di spedizione 16.05 e di ricezione 20.05 lo hai ricevuto a tempo Rekord.... Forse si preparano per le Olimpiadi ??? Mi fá piacere per te !! Nota.... Il venditore ha fatto per via Internet la cedola autoincollante (Te le danno nelle filiali)... in Data 06.05 ma ha spedito il pacchetto il 16.05....Arrivando il 20.05....È un record.... Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 364 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

the_lion84
Utente della Community
Buon giorno
volevo solo avere qualche info, ho acquistato un oggetto che mi è stato spedito il 24/05/2008 tramite HLG, siccome dalla tracciatura non si vede mai nulla, come si fa a sapere quando questo è in consegna?
Se viene tentata la consegna e il mittente non c'è bartolini trattiene l'oggetto in magazzino, oppure rispedisce subito indietro?
Ah numero track EU48145010389.
Grazie
Messaggio 365 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

the_lion84
Utente della Community
Grazie ma è arrivato giusto oggi, casualmente appena uno si preoccupa il pacchetto arriva!
Grazie ugualemente a tutti!
Messaggio 366 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Mi fa piacere che lo hai ricevuto ....Ma con questo Nr. non avresti potuto fare ricerche é sbagliato....... Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 367 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

è UNA COSA SCHIFOSA IL MIO FAMOSO PACCO è ARRIVATO OGGI, CONSEGNATO DA BARTOLINI, PECCATO CHE RIULTA ENTRATO IN ITALIA SOLO IL 26/05/2008, CHE SCHIFO DI SPEDIZIONE, E ME NO MALE CHE HO PAGATO ANCHE 13 €URO.....
Messaggio 368 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Con 13 Euro non ti hanno spedito con Hermes...15 Euro sarebbe stato il Minimo controlla con quale corriere ti hanno espedito...e puoi fare li il rteclamo Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 369 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

lieto di vedere un utente che si prodiga nell'aiutare gli glia altri ebayer che hanno ricevuto e/o devono ricevere ancora ( come me) pacchi con la hermes.

analoga storia la mia , come molti qui dentro.ho acquisto in germani di un forno a microonde. chiedo il costo il venditore mi comunica il tot. 19 euro. accidenti dico io!! la DHL ha abbassato il costo spedizione..bene!! di solito era sui 25 euro.
la sorpresa viene dopo , quando mi cominuca la spedizone effettuata con la HERMES LGISTIK.. ecco ci siamo,con la forutna che mi ritrovo chissà che roccambolesche avventure mi aspettano con questo nuovo partenr per la spedizione ( già avevo letto dei messaggi riguardanti H.)
nn ci sno ancora posizioni allarmistiche per quanto mi riguarda.il pacco è stato spedito circa una sett. fà ancora nn grido HELP HELP,ma stò sul chivàlà.
per completezza del messaggio posto il numero che il venditore mi ha dato:
01147115838377 from the packet-shop 604453...send-date: 27.05.2008 11:16

sul sito hermes mi dà questo:

Sendungs- Identnummer 01.147.1.15.83837.7
datum der Rechnung 26.05.2008
Datum der letzten Bearbeitung 29.05.2008

al momento ci sono questi dati nulla di più.
a presto per eventuali (spero) buoni sviluppi.
saluti ivan

ps. si accettano consigli 😉
Messaggio 370 di 670
Ultima risposta